Il Sant’Antonino cade a Villafranca: per il Pompei è aggancio. Vincono Barcellona e Siac

Sporting Club Villafranca

Nella quattordicesima giornata del torneo di C2 di calcio a 5 lo Sporting Villafranca fa lo sgambetto al Sant’Antonino. Laudani e Giannilivigni non bastano, perché la formazione allenata da Scibilia si impone per 3-2.  Tirrenici avanti sul 3-0 con Salvo, Salpietro e Russo, poi la rimonta sfiorata dalla capolista, adesso agganciata in vetta dal Pompei che invece dilaga (7-2) sul campo della Meriense. Doppiette di Gambino e Scucchia, marcature singole per Aricò, Amodeo e Gennaro.

Sant’Antonino

A due lunghezze dalla coppia di testa c’è il Città di Barcellona che torna a vincere piegando 4-3 la Ludica Lipari, grazie ai centri di Giunta N., Salamita, Santoro e Coppolino. La Siac è al quarto posto dopo il successo per 3-2 nei confronti del Nike Club. Doppietta di Piccolo e gol di Cento. La Libertas Zaccagnini batte 7-4 l’Akron Savoca: poker di Barbaro e tripletta di Kumanaku. Vana per gli avversari la tripletta firmata da Mazzeo. Infine, il 3-2 dell’Or.Sa a spese del Montalbano. A segno Presti e due volte Scarpaci per i barcellonesi. G. e P. Puglisi per gli ospiti.

Risultati 14. giornata: Città di Barcellona-Ludica Lipari 4-3, Libertas Zaccagnini-Akron Savoca 7-4, Meriense-Pompei 2-7, Or.Sa P.G.-Montalbano 3-2, Siac-Nike Club 3-2, Sporting Villafranca-Sant’Antonino 3-2.

Classifica: Pompei, Sant’Antonino 29, Città di Barcellona 27, Siac 24, Sporting Villafranca, Nike Club, Libertas Zaccagnini 23, Montalbano 22, Meriense 16, Or.Sa. P.G. 15, Ludica Lipari 8, Akron Savoca 1.

Commenta su Facebook

commenti