Santangiolese, la sfida col Sinagra sul neutro di San Piero Patti a porte chiuse

E’ un momento delicato per l’ASD Santangiolese. La società bianco azzurra recrimina con vigore in merito alle decisioni del Giudice Sportivo (LND SICILIA C.U. N° 128 del 15/10/2014) che ha inflitto alla società A.S.D. Santangiolese e ai propri Dirigenti i seguenti provvedimenti disciplinari:

– € 100,00 di ammenda
– Squalifica del campo di gioco con effetto immediato per n° 3 turni
– Inibizione a svolgere ogni attività fino al 12/10/2019 per Danzè Giuseppe
– Inibizione a svolgere ogni attività fino al 05/11/2014 per Rigenerati Giuseppe
– Inibizione a svolgere ogni attività fino al 30/11/2014 per Spinella Mario

La società A.S.D. Santangiolese ha inteso presentare ricorso immediato alla Commissione Disciplinare contro tali decisioni, per smentire le palesi mistificazioni della verità sostenute dalla terna arbitrale. La società intende inoltre smentire categoricamente quanto riportato sull’operato del Dirigente Giuseppe Danzè. La società fa sapere che s’impegnerà in tutte le sedi opportune per difendere la correttezza e il buon nome di tutta la Sant’Angelo BiancoAzzurra.

Logo ASD Santangiolese

Logo ASD Santangiolese

La partita SantangioleseSinagra Calcio in programma domenica 19 ottobre 2014 alle ore 15.30, verrà giocata sul campo neutro di San Piero Patti a porte chiuse. L’ingresso non sarà consentito, per nessun motivo, ad entrambe le tifoserie. La partita sarà trasmessa in Diretta Streaming Esclusiva sul blog http://lapress.altervista.org/ a partire dalle ore 15.20!

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti