Città di Messina, organico al completo per il derby col Taormina

Il Città di Messina ha ultimato la preparazione in vista del derby casalingo con il Taormina. In settimana la squadra giallorossa ha disputato sul sintetico di Mili Marina una seduta tattica finalizzata ad ottimizzare le manovre in fase offensiva. Alla vigilia della sfida interna in programma domenica pomeriggio in casa giallorossa si registra grande voglia di riscatto dopo l’immeritata sconfitta subita la scorsa settimana a Viagrande. I ragazzi guidati dai tenici D’Andrea e D’Alessandro, quest’ultimo squalificato fino al 10 novembre, hanno effettuato la tradizionale seduta di rifinitura. Assente Giuseppe Calarco per un problema al tallone, non potrà partecipare alla gara neanche Fragapane fermato dal giudice sportivo ed alle prese con un fastidioso mal di schiena. Prima convocazione in stagione invece per il giovane attaccante Alessandro Codagnone.

Allenamento a Mili Marina per il Città di Messina

Allenamento a Mili Marina per il Città di Messina

Di seguito la lista dei convocati:
Portieri: Riccardo Trovato, Christian Costantino,
Difensori: Davide Nicolò, Moreno Busà, Andrea Fleri, Filippo Romeo, Giovanni Iovine, Matteo Casale
Centrocampisti:, Davide Romano, Alberto Calogero, Giuseppe Costa, Salvatore Trovato, Salvatore Giordano, Francesco Munafò
Attaccanti: Fabio La Rocca, Silvano Cariolo, Gaetano Mastroieni, Alessandro Codagnone

A dirigere la gara sarà il signor Antonio Cutrufo della sezione di Catania il direttore di gara del match tra Taormina e Città di Messina in programma domenica 19 ottobre. Gli assistenti saranno i sigg. Gianfranco Alesci e Alessandro Alizzi entrambi di Barcellona P.G. Il match si disputerà allo stadio “Celeste” a porte chiuse con calcio d’inizio fissato alle 15.30.

Commenta su Facebook

commenti