Sant’Agata, ufficiale Matteo Serio: “Convinto dalle ambizioni”

Matteo Serio in azione con la maglia della Mamertina

Era nell’aria il colpo di mercato che chiude, almeno per il capitolo senior, la campagna acquisti del Città di Sant’Agata. Nella giornata di ieri Matteo Serio ha infatti apposto la firma al proprio tesseramento, legandosi al club biancazzurro a titolo definitivo. Classe 1994, Serio è un esterno d’attacco ambidestro che vanta velocità, notevole forza fisica ed anche un grande potenziale nell’uno contro uno. Oltre la propria confidenza con il gol, in carriera Serio ha dimostrato di poter fare la differenza in qualsiasi contesto tattico.

Matteo Serio posa  in maglia Tiger

Matteo Serio posa in maglia Tiger

L’attaccante ha un curriculum di tutto rispetto, che riporta le esperienze in età ancor più tenera del previsto con le formazioni Berretti di Alessandria, Pro Vercelli e Vallèe D’Aoste, con panchine in Serie C2 e, tornato in Sicilia, ha vestito le maglie di Tiger Brolo, Mamertina e L’Iniziativa San Piero Patti. Proprio con la formazione giallorossa lo scorso anno Serio ha segnato 15 reti, risultato il vero e proprio uomo in più della squadra. Adesso, l’esperienza nel massimo campionato regionale, dopo una trattativa durata settimane.

Sono felice – ha detto Serio – di far parte di questo nuovo gruppo , con alla base un bel progetto e guidato da un mister ambizioso, un grande professionista che penso abbia molto da dare a questa bella squadra. Mi ha convinto soprattutto questo. Non vedo l’ora che inizi il campionato, farò del mio meglio e spero di riuscire a ricambiare la fiducia che mi ha dato la dirigenza, mettendo in campo tutte le mie potenzialità. Colgo l’occasione – ha concluso – per ringraziare L’ Iniziativa San Piero Patti per avermi dato la possibilità di mettere in mostra le mie capacità lo scorso anno

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti