Sant’Agata è la seconda forza: poco più che un allenamento la gara con la Virtus Trapani

Sporting S. AgataSporting S. Agata-Virtus Trapani

Prova corale per la vice-capolista Sporting S. Agata. I ragazzi di coach Fiasconaro contro una giovane Virtus Trapani che, nonostante l’impegno di qualche singolo, non riesce mai ad entrare in partita ed impensierire i padroni di casa, vittoriosi col netto punteggio di 80-34. La settimana di intensi allenamenti dà i suoi frutti e la precisione sotto canestro dei santagatesi porta il risultato, già dal primo quarto, sul 20-4 e sul 34-12 al termine del secondo, margini che sanno di vittoria anticipata.

Rientrati in campo dopo l’intervallo, gli ospiti registrano nel terzo quarto il loro miglior parziale con un 59-24 al termine del tempo. Il risultato per i padroni di casa è comunque in cassaforte ed il coach può passare la palla ai giovani del gruppo così che Micciulla, Serio, Carianni e Limina si divertono a fare canestri sino al risultato finale di 80-34. Secondo posto consolidato per la compagine nebroidea che si prepara ad un match importante contro l’ostica Minibasket Milazzo in vista della prossima domenica.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia