Sant’Agata, in arrivo Buda e D’Amico. Naro in prestito alla Stefanese

Il Città di Sant’Agata brucia le tappe del mercato invernale e trova altri due rinforzi. Fabio Buda ed Angelo D’Amico sono infatti ad un passo dal firmare il tesseramento offerto dalla capolista del torneo di Promozione. Nello specifico, entrambi avrebbero raggiunto l’accordo con il presidente Francesco Maiorana; i passaggi andrebbero però ratificati in due momenti differenti.

Fabio Buda, già match-winner contro il Venetico, protagonista anche in Coppa Sicilia nelle vesti di assist-man (foto Giovanni Isolino)

Fabio Buda, in questa foto con la maglia del Camaro, ha già lasciato il Milazzo.

Buda, attaccante in uscita dal Milazzo, sarà libero già nella giornata di oggi. Si attende a breve un comunicato della società rossoblu e la sua destinazione è già segnata. Il centravanti sarebbe dunque convocabile già per la gara interna dei santagatesi contro il Città di Messina, che dovrebbe rispondere quanto al capitolo rinforzi con Davide Arigò. Discorso diverso, invece, per Angelo D’Amico, che è stato individuato quale sostituto, a centrocampo, del non lievemente infortunato Michele Carrello. Il giocatore palermitano dovrebbe indossare la casacca dell’ Acquedolcese fino a sabato 12 dicembre, quando la compagine biancoverde lo saluterà nella gara interna da giocare contro L’Iniziativa.

Con Buda, si chiuderebbe la ricerca di attaccanti da inserire nello scacchiere tattico di mister Cambria, che è vicino a cedere, almeno per il momento, Maurizio Naro. L’attaccante di Sant’Agata, dovrebbe a questo punto accettare il prestito che lo porterebbe a giocare nella Stefanese. La trattativa sembrava chiusa già la scorsa settimana, ma altre due offerte avevano fatto prendere qualche giorno di tempo al diretto interessato. Da definire, infine, la posizione di Totò Marandano, che attende le prossime mosse del Castelbuono ma, in caso di trasferimento, potrebbe optare per una compagine dello stesso girone dei biancazzurri.

The following two tabs change content below.
Enzo Cartaregia

Enzo Cartaregia

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima. Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro

Commenta su Facebook

commenti