Santa Teresa Volley: Ancora una vittoria per la formazione Under 16

La quinta vittoria consecutiva regala il primato nel girone per l’Under 16 del Santa Teresa Volley. Al Palabucalo la giovane formazione santateresina ha superato per 3-0 le pari età del Cresci In Rete. La squadra allenata da Pippo Staiti si è imposta con parziali netti, a 12, 10 e 18. Il giovane allenatore messinese ha schierato in fase iniziale Triolo, Sgambati, Biancuzzo, Tamà, Mantarro e De Luca. Già dal primo set ha trovato spazio la positiva Giada Crementi. Hanno anche esordito Amanda Sturiale, Marta De Clò e Sharon Dilati che fanno parte del gruppo Under 14. Soddisfatto a fine gara il dirigente Sebastiano Leo: “Pippo Staiti  sta facendo un buon lavoro e siamo contenti di come stanno crescendo queste ragazzine. La programmazione voluta dal nostro Dg Natale Rigano comincia a dare i primi frutti anche se ancora siamo ai primissimi passi”.

Tabellino:

Santa Teresa Volley – Cresci In Rete Messina 3-0

Set: 25-12;  25-10; 25-18.

Santa Teresa Volley: Mantarro, Tamà, Dilati, Biancuzzo, Sturiale, De Luca, De Clò, Clementi, Sgambati, Triolo. Allenatore: Staiti.

Cresci In Rete Messina: Mommo, Cardile, Loberto, Letizia, Ciraolo, Cirpolo, Lampagia, Gugliotta, Manganaro, Bolatti. Allenatore: Rando

Arbitro: Ciccarello.

Commenta su Facebook

commenti