Il San Filippo ospiterà i concerti di Vasco Rossi e Jovanotti nell’estate del 2015

Vasco RossiVasco Rossi potrebbe tornare ancora a Messina

La ricostruzione del muro sovrastante lo stadio San Filippo, i cui lavori sono ormai vicini alla consegna definitiva, avrà risvolti non soltanto sulla capienza dell’impianto, attualmente limitata a 6.900 posti. La conferma è arrivata martedì sera.

La Giunta Municipale, presieduta dal sindaco Renato Accorinti, riunitasi a Palazzo Zanca, ha deliberato infatti la concessione dello stadio San Filippo, richiesta dall’Agenzia “Musica da Bere” di Catania, per la realizzazione di due grandi eventi musicali per l’estate 2015.

Jovanotti

Jovanotti

La concessione prevede l’uso dello stadio, comprensivo della foresteria, delle aree interne ed esterne, di quelle destinate al servizio di bar ristoro ed al parcheggio, dal 6 luglio al 6 agosto 2015, per la realizzazione dei concerti di Vasco Rossi e Jovanotti, al prezzo di 15.000 euro oltre IVA al 22% per singolo concerto, nonché la somma di 500 euro IVA inclusa al giorno, per consentire l’allestimento e la messa in sicurezza dell’impianto.

Dopo alcuni anni il principale impianto sportivo della città tornerà quindi ad ospitare due dei principali artisti del panorama nazionale.

Commenta su Facebook

commenti