Aperte le iscrizioni al 3on3 Capo D’Orlando Basketball Tournament 2014 in programma dal 6 al 10 agosto

La Sicily Basketball Academy ASD ha comunicato che dal 6 al 10 agosto 2014, a Capo d’Orlando, presso il campo comunale “Meluccio Carone“, si terrà la 10° edizione dell’evento 3on3 Capo d’Orlando Basketball Tournament – Trofeo Irritec 2014, inserito nel circuito FISB – Free Italian Streetball e FIBA 3×3 Endorsed Event.
Le categorie in gara saranno: Over 40 Maschile (nati ’74 e precedenti), Senior Open Maschile, Under 21 maschile (nati ’93 e seguenti) Mista Masch/Femm. (obbligo di schierare una donna in campo per tutta la durata del match).
Media ufficiali della manifestazione saranno il quotidiano di informazione provinciale www.98zero.com e RadioDoc (Frequenze 94.6 – 96.3, www.radiodoc.it), la quale dedicherà ampio spazio all’evento durante la sua programmazione e trasmetterà in esclusiva la diretta dell’All Star Game 2014 che si disputerà il 9 agosto alle ore 18.

Una fase di gioco dell'All Star Game

Una fase di gioco dell’All Star Game

Per il sesto anno consecutivo, main sponsor dell’evento sarà ancora una volta la Irritec S.p.a., azienda leader a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di prodotti per l’irrigazione e l’acquedottistica, con sedi di produzione in Italia, Spagna, Messico, Brasile e Stati Uniti. L’evento è organizzato da Sicily Basketball Academy ASD e patrocinato dal Comune di Capo d’Orlando.
Per informazioni ed iscrizioni si consiglia di contattare i responsabili Gianluca Paparone (3200709645) e Benedetto Manasseri (3286498978), oppure all’indirizzo email: info@sicilybasketball.it.
La Sicily Basketball Academy ASD comunica inoltre che sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 3on3 Capo d’Orlando Basketball Tournament – Trofeo Irritec 2014.
Le modalità di iscrizione sono le seguenti:
– Online, accedendo all’area iscrizioni ( clicca qui);
– Scaricando il modulo d’iscrizione (clicca qui)
– Ritirando e consegnando l’apposito modulo d’iscrizione presso il chiosco Offside dell’A.S.D. CS2, sito in Piazza Trifilò a Capo d’Orlando, adiacente al campo comunale “Meluccio Carone”.

I moduli d’iscrizione cartacei, possono essere consegnati anche agli organizzatori. Inoltre si comunica, per tutti coloro i coloro i quali risiedono fuori da Capo d’Orlando, che durante i giorni del torneo è possibile soggiornare in strutture ricettive convenzionate, fino ad esaurimento posti.
Per avere maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@sicilybasketball.it, oppure telefonare ai seguenti numeri:
Gianluca Paparone 3200709645
Benedetto Manasseri 3286498978

I vincitori dell'All Star Game 2013

I vincitori dell’All Star Game 2013

Commenta su Facebook

commenti