"San Filippo", c’è l’ok della Commissione di Vigilanza. In prevendita tagliandi e pass auto

L’A.C.R.Messina ha reso noto che nella giornata odierna la Commissione di Vigilanza ha dato esito positivo riguardo l’agibilità dello Stadio “San Filippo” per lo svolgimento della partita che si terrà domenica 15 settembre tra i giallorossi e l’Arzanese

Pertanto la vendita dei tagliandi d’ingresso potrà avvenire da domani mattina, sabato 14 settembre dalle ore 10, presso i punti vendita di seguito elencati: Ramuglia Maria, Messina, Via Antonino Martino; Bar Maracanà, Messina, Viale San Martino N.403; Paciello Giulia Rosa, Barcellona P.G.(Me), Via degli studi N.2; Bet Break Srl, Messina, Via Garibaldi N.252, Manganaro Giuseppa, Messina, S.S. 114 Km. 15,3;  De Domenico Alfredo, Messina, Via M.L.D’Arrigo N.4; Tomasello Renato, Messina, Viale Annunziata N.19; Bar delle Rose, Messina, Piazza Castronovo. Nella stessa giornata di domani dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso i botteghini dello Stadio “San Filippo” è possibile acquistare i tagliandi per la partita Messina-Arzanese. Gli stessi sportelli saranno a disposizione per il ritiro degli abbonamenti.

Gli sportivi messinesi – si legge nella nota – sono invitati a recarsi presso i punti vendita con adeguato anticipo e muniti di un documento di riconoscimento, al fine di non creare code e intasamenti. I parcheggi antistanti lo stadio saranno a pagamento ed il costo del ticket sarà di € 3,00 per le auto e di € 1,00 per le moto.

La società ha annunciato inoltre che “per agevolare i tifosi e per non creare code in prossimità dello Stadio “San Filippo” sarà possibile acquistare i tagliandi per il parcheggio” presso il Bar delle Rose – Piazza Castronovo e l’Edicola di Marcello Saccà – Via Arrosto, 3 Gazzi.

Commenta su Facebook

commenti