S.Agata, ufficiale il centrocampista Privitera. Il mercato non è ancora chiuso

Privitera, neo acquisto del Città di Sant'Agata

Il centrocampista Santo Privitera è un giocatore del Città di S.Agata. L’ex calciatore della San Pio X, che ha già preso parte all’amichevole svolta con la Santangiolese sabato scorso, va ad arricchire il roster a disposizione di mister Formisano non solo numericamente, ma anche sotto il profilo della qualità e dell’esperienza.

Privitera al Sant’Agata

Il curriculum del neo biancoazzurro parla chiaro. Nato nel 1987, nel 2005/06 milita nella Primavera del Messina, prima di trasferirsi a Milazzo nella stessa stagione in Serie D. Poi tre anni di Serie D, con Comiso e Vittoria. Successivamente gioca nell’Aci S.Antonio e nel Misterbianco prima di fare ritorno in D con la maglia del Modica. Poi ancora Eccellenza con Vittoria, Atletico Catania, Modica e Orlandina. Con i paladini, nella stagione 2013/14, fa le sue ultime apparizioni in Serie D, perché successivamente disputa a grandi livelli vari campionati d’Eccellenza con Vittoria, Scordia, Acireale, Sicula Leonzio e San Pio X.

Ad inizio di questa stagione aveva trovato l’accordo con il Licata, poi, però, motivi personali hanno indotto il giocatore ad accettare la serrata corte del S.Agata. Privitera è un centrocampista dai piedi buoni e dal “vizietto” del gol. Il sontuoso mercato del sodalizio santagatese non sembra del tutto chiuso: ad ore potrebbe arrivare la fumata bianca anche per lo juniores Ninni Carrello.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti