S.Agata, ufficiale il centrocampista Privitera. Il mercato non è ancora chiuso

Privitera, neo acquisto del Città di Sant'Agata

Il centrocampista Santo Privitera è un giocatore del Città di S.Agata. L’ex calciatore della San Pio X, che ha già preso parte all’amichevole svolta con la Santangiolese sabato scorso, va ad arricchire il roster a disposizione di mister Formisano non solo numericamente, ma anche sotto il profilo della qualità e dell’esperienza.

Privitera al Sant’Agata

Il curriculum del neo biancoazzurro parla chiaro. Nato nel 1987, nel 2005/06 milita nella Primavera del Messina, prima di trasferirsi a Milazzo nella stessa stagione in Serie D. Poi tre anni di Serie D, con Comiso e Vittoria. Successivamente gioca nell’Aci S.Antonio e nel Misterbianco prima di fare ritorno in D con la maglia del Modica. Poi ancora Eccellenza con Vittoria, Atletico Catania, Modica e Orlandina. Con i paladini, nella stagione 2013/14, fa le sue ultime apparizioni in Serie D, perché successivamente disputa a grandi livelli vari campionati d’Eccellenza con Vittoria, Scordia, Acireale, Sicula Leonzio e San Pio X.

Ad inizio di questa stagione aveva trovato l’accordo con il Licata, poi, però, motivi personali hanno indotto il giocatore ad accettare la serrata corte del S.Agata. Privitera è un centrocampista dai piedi buoni e dal “vizietto” del gol. Il sontuoso mercato del sodalizio santagatese non sembra del tutto chiuso: ad ore potrebbe arrivare la fumata bianca anche per lo juniores Ninni Carrello.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia