Per il Basket Barcellona dopo il raduno un incontro speciale col tifoso Francesco

BarcellonaBasket Barcellona incontra il tifoso Francesco

Come ogni anno scocca l’ora del primo appuntamento della stagione per il Basket Barcellona. I giocatori hanno affrontato  le analisi cliniche presso il Partner storico “Laboratorio Igea”. A seguire si è tenuto un momento importante, ovvero il saluto al tifoso numero uno “Ciccio”, sempre presente a tutte le gare interne del Basket Barcellona.

Il capitano Giacomo Sereni ha omaggiato Ciccio con una felpa della squadra, la squadra si è soffermata con lui, parlando della stagione che sta arrivando e sulle nuove motivazioni del gruppo di coach Friso. Soprattutto Ciccio non vede l’ora di vedere all’opera e di incitare i suoi beniamini, i vecchi ed i nuovi. Dopo le foto i ragazzi si sono rifocillati con un bell’aperitivo, offerto dai genitori di Ciccio, i titolari del Bar Ritrovo Cavadonga.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia