Nel campionato Under 18 la CLC Messina ospita il Cus Catania

Fermi i campionati senior di C1 e C2 saranno soltanto le formazioni juniores del CLC Messina ad essere impegnate in questo weekend. Domenica a Sperone andrà in scena il derby tra le formazioni Under 18 di CLC Messina e Cus Catania.

CLC Messina Rugby

Il logo del CLC Messina Rugby

Stracittadina sentita da entrambi i team che possono vantare molti atleti che frequentano l’Accademia di Catania. Per i ragazzi di Magnisi e Bonasera, però, è venuto il momento di muovere la classifica. L’avversario é tosto ma un successo nel derby vale più di qualunque vittoria. Nel torneo di Under 16, invece, i giovani giallorossi, nell’ultima giornata del girone di andata, se la vedranno con la franchigia Triskele al polivalente di San Giovanni la punta con l’intento di consolidare la classifica. In Under 14, sempre domenica a San Giovanni la punta, la CLC Messina sfida con il San Gregorio. Un match importante per valutare il lavoro svolto sinora.

Autori

+ posts

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.