Il Rosario Central si è aggiudicato la prima edizione del Memorial Salvatore Rifici

Memorial Salvatore Rifici

Si è chiusa la prima edizione del torneo giovanile disputato al “Marullo”. Oggi assegnati i titoli nei due gironi e, dopo le gare, la manifestazione conclusiva.

E’ giunto al termine il I Memorial “Salvatore Rifici”, manifestazione giovanile riservata alla categoria “Esordienti” e organizzata dalla scuola calcio dell’Usd Camaro 1969. Al “Marullo” si è svoltaun’intensa giornata conclusiva con la disputa delle gare finali dei due raggruppamenti e la cerimonia di premiazione.
La vincitrice del gruppo B è il Rosario Central, che ha ottenuto il successo in entrambe le gare giocate battendo, sempre per 2-0, prima il Camaro “B” e poi l’F24 “B”. Nel primo match disputato l’F24 “B” aveva superato per 1-0 il Camaro “B”.
All’F24 va, invece, il titolo del girone A. Nella finalissima contro lo Sporting Barcelona, la formazione viola si è imposta per 4-1 aggiudicandosi il primo posto finale nel torneo.
Al termine della gare, si è tenuta la cerimonia di premiazione. Alla presenza della famiglia Rifici, è stata ricordata la nobile figura di Salvatore, un grande sportivo che ha sempre amato e praticato il calcio incarnandone i valori positivi. Nel corso della premiazione, poi, sono stati consegnati riconoscimenti alle società vincitrici ma anche a tutte le altre partecipanti. Premi individuali, inoltre, per alcuni giovani calciatori che si sono distinti per talento e abilità calcistiche ma anche per impegno e correttezza.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti