RoccAcquedolcese a punteggio pieno, vittoria esterna per il Milazzo

RoccAcquedolceseTindaro Calabrese vanta quasi 300 reti in carriera

Continua la corsa del RoccAcquedolcese, che nell’anticipo della terza giornata ha piegato il Gescal con un pirotecnico 7-1 confermandosi al comando del girone B. Al Despar Stadium la formazione di Palmeri ha dilagato già nella prima frazione, trascinata dalle quattro reti messe a referto da Calabrese a cui ha risposto D’Amico in occasione del momentaneo 2-1. Nella ripresa la formazione nebroidea è andata a segno anche con Biondo, Cangemi e Paone.

Roccacquedolcese

La Roccacquedolcese celebra un’altra nettissima affermazione

Poker per la Torrenovese, che ha superato il Gioiosa tra le mura amiche arrivando al secondo posto in classifica. Per i rosanero a segno Genovese, autore di una doppietta, Truglio e Di Marco. Stessi punti anche per la Pro Mende, che si è imposta di misura sul Sinagra con le reti di Bartuccio e Mazzù. Vana la marcatura messa a referto da Gullà in occasione del momentaneo 1-1. Prosegue il proprio percorso in zona play-off anche la Pro Falcone, che ha ottenuto la seconda vittoria in campionato superando la Stefanese per 4-0. Al Comunale decisivi Agolli, Zurka, Cangemi e Carini.

Con lo stesso risultato si è imposta anche la Santangiolese, che ha trovato la prima vittoria nel match vinto contro l’Atletico Messina. Al Comunale di Brolo a segno Spinella, autore di due reti, Castellino e Tuccio. Successo esterno invece per il Milazzo, che ha superato il Valdinisi toccando grazie a Ferlazzo e Coulibaly mentre la Messana non è andata oltre lo 0-0 nell’incontro giocato in casa della Castelluccese.

Torrenovese

La Torrenovese resta in scia alla capolista

I risultati della terza giornata.
Gescal-RoccAcquedolcese 1-7
Castelluccese-Messana 0-0
Pro Falcone-Stefanese 4-0
Pro Mende-Sinagra 2-1
Santangiolese-Atletico Messina 4-0
Torrenovese-Gioiosa 4-0
Valdinisi-Milazzo 0-2

La classifica aggiornata.
RoccAcquedolcese 9 punti; Torrenovese e Pro Mende 7; Pro Falcone 6; Messana e Milazzo 5; Gioiosa 4; Santangiolese, Atletico Messina, Sinagra e Valdinisi 3; Castelluccese 2; Gescal 1; Stefanese 0.

Il programma della quarta giornata.
Messana-Gescal (sabato 2 ottobre)
Gioiosa-Valdinisi (sabato 2 ottobre)
Sinagra-Santangiolese (sabato 2 ottobre)
Atletico Messina-Castelluccese (sabato 2 ottobre)
Milazzo-Pro Falcone
RoccAcquedolcese-Torrenovese
Stefanese-Pro Mende

Autori

+ posts

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

The following two tabs change content below.

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online