RoccAcquedolcese a punteggio pieno, vittoria esterna per il Milazzo

RoccacquedolceseTindaro Calabrese ancora incontenibile

Continua la corsa del RoccAcquedolcese, che nell’anticipo della terza giornata ha piegato il Gescal con un pirotecnico 7-1 confermandosi al comando del girone B. Al Despar Stadium la formazione di Palmeri ha dilagato già nella prima frazione, trascinata dalle quattro reti messe a referto da Calabrese a cui ha risposto D’Amico in occasione del momentaneo 2-1. Nella ripresa la formazione nebroidea è andata a segno anche con Biondo, Cangemi e Paone.

Roccacquedolcese

La Roccacquedolcese celebra un’altra nettissima affermazione

Poker per la Torrenovese, che ha superato il Gioiosa tra le mura amiche arrivando al secondo posto in classifica. Per i rosanero a segno Genovese, autore di una doppietta, Truglio e Di Marco. Stessi punti anche per la Pro Mende, che si è imposta di misura sul Sinagra con le reti di Bartuccio e Mazzù. Vana la marcatura messa a referto da Gullà in occasione del momentaneo 1-1. Prosegue il proprio percorso in zona play-off anche la Pro Falcone, che ha ottenuto la seconda vittoria in campionato superando la Stefanese per 4-0. Al Comunale decisivi Agolli, Zurka, Cangemi e Carini.

Con lo stesso risultato si è imposta anche la Santangiolese, che ha trovato la prima vittoria nel match vinto contro l’Atletico Messina. Al Comunale di Brolo a segno Spinella, autore di due reti, Castellino e Tuccio. Successo esterno invece per il Milazzo, che ha superato il Valdinisi toccando grazie a Ferlazzo e Coulibaly mentre la Messana non è andata oltre lo 0-0 nell’incontro giocato in casa della Castelluccese.

Torrenovese

La Torrenovese resta in scia alla capolista

I risultati della terza giornata.
Gescal-RoccAcquedolcese 1-7
Castelluccese-Messana 0-0
Pro Falcone-Stefanese 4-0
Pro Mende-Sinagra 2-1
Santangiolese-Atletico Messina 4-0
Torrenovese-Gioiosa 4-0
Valdinisi-Milazzo 0-2

La classifica aggiornata.
RoccAcquedolcese 9 punti; Torrenovese e Pro Mende 7; Pro Falcone 6; Messana e Milazzo 5; Gioiosa 4; Santangiolese, Atletico Messina, Sinagra e Valdinisi 3; Castelluccese 2; Gescal 1; Stefanese 0.

Il programma della quarta giornata.
Messana-Gescal (sabato 2 ottobre)
Gioiosa-Valdinisi (sabato 2 ottobre)
Sinagra-Santangiolese (sabato 2 ottobre)
Atletico Messina-Castelluccese (sabato 2 ottobre)
Milazzo-Pro Falcone
RoccAcquedolcese-Torrenovese
Stefanese-Pro Mende

The following two tabs change content below.

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online