Rocca di Capri Leone, preso anche Tonino Mento

Il centrocampo dell’USD Rocca di Caprileone si arricchisce di un’altro… Mento. Dopo l’ingaggio di Alessio, stavolta tocca a Tonino Mento essere annunciato come nuovo arrivo per la zona nevralgica del campo. Giocatore esperto, classe 1985, ha un’ottima visione di gioco con una eccellente tecnica di base. Avrà il compito di prendere la squadra per mano e dettare i tempi di gioco in fase di impostazione.

Per Tonino Mento parla il suo curriculim: ha giocato per diverse stagioni nei campionati di Eccellenza e Serie D con Rossanese, Palazzolo e Città di Messina, due stagioni in C2 con Igea Virtus e Gela.

L’ennesimo grande colpo messo a segno dal DS Germanotta e un altro calciatore che offre ampie garanzie di rendimento, su cui fare affidamento anche per personalità e grinta: “Sono felicissimo di vestire la maglia del Rocca e di ritrovare mister Pasquale Ferrara a cui sono legatissimo. Non vedo l’ora – aggiunge Tonino Mento -di cominciare la nuova stagione. Sono certo di togliermi delle belle soddisfazioni con l’USD Rocca di Caprileone.

Commenta su Facebook

commenti