Il Rocca di Capri Leone ingaggia il difensore Mario Russo

Il colpo vero si chiama Mario Russo. Uno dei difensori più forti che il mercato potesse offrire, vestirà la maglia dell’USD Rocca di Capri Leone, che al momento, si ricorda, dovrebbe disputare il campionato di Promozione.

Mario Russo con la divisa dell'Orlandina

Mario Russo con la divisa dell’Orlandina

Al pari di altri nuovi arrivi di certo si tratta di un lusso per la categoria. Nato nel 1986 la scorsa stagione Russo è stato uno dei punti di forza dell’ Orlandina Calcio in serie D. In carriera vanta stagioni all’Igea in serie C2 ed ancora in serie D con Giarre, Acicatena, senza dimenticare i due campionati di Eccellenza culminati con le finali nazionali per il salto di categoria con le maglie di Due Torri e Akragas. “Sono felice di giocare a Rocca – dice Mario Russo – ho sposato un progetto importante ed una squadra che vedo formarsi sempre più forte. A prescindere dalla categoria in cui giocherò, non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti con Mr. Ferrara, colui che mi ha formato calcisticamente e che con Barone mi ha permesso di giocare al tempo con l’Igea in serie C2. Sarà un piacere ritrovarlo e giocare con i nuovi compagni”.

Particolarmente soddisfatto il Ds Renato Germanotta: “L’arrivo a Rocca di un calciatore della caratura e dalle qualità tecniche eccellenti di Mario Russo, sono il segno del tipo di campionato che la società vuole affrontare. Ad oggi stiamo allestendo una compagine in grado di primeggiare nel campionato di Promozione, se al 5 agosto l’USD Rocca di Caprileone dovesse ritrovarsi ripescata in Eccellenza, a quel punto, con qualche altro innesto a completare la rosa, la squadra potrebbe già essere competitiva. Il tifosi negli ultimi anni hanno dimostrato di essere anche competenti ed esigenti. La società sta facendo ogni sforzo possibile per ripagare la fiducia della gente che verrà al Comunale a sostenere i colori bianco azzurri”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti