Rocca di Capri Leone: dall’Igea Virtus arriva l’esterno sinistro Sebastian Triolo

Sebastian Triolo con la maglia del Rocca

Un altro tassello molto importante si aggiunge all’organico dell’USD Rocca di Capri Leone. La corsia laterale di difesa sarà occupata da Sebastian Triolo.

Nato nel 1991, Triolo è un calciatore di spessore che la dirigenza nebroidea ha messo a disposizione di  mister Ferrara che potrà contare su un esterno sinistro dotato di grande tecnica individuale. Ha trascorsi con le giovanili del FC Messina al tempo della presidenza Franza e poi in quelle del Mantova Calcio. Nella scorsa stagione ha giocato con l’Igea Virtus.

Un infortunio e problemi di pubalgia non hanno permesso al calciatore di effettuare il salto di qualità, dal momento che i tecnici dei settori giovanili di società, anche di serie A,  da tempo avevano  messo gli occhi su di lui: “Ormai gli infortuni sono alle spalle e sono pronto a riprendere gli allenamenti agli ordini  di Mr. Ferrara. Con lui ho avuto un ottimo rapporto, lo scorso anno, all’Igea Virtus. Sono molto felice – afferma Sebastian Triolo – di poter  giocare per l’USD Rocca di Capri Leone e contribuire così ad un progetto molto ambizioso”.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com