Riviera, da martedì sarà Mario Tomarchio il nuovo allenatore

A partire da martedì prossimo sarà il catanese Mario Tomarchio ad assumere la conduzione tecnica del Riviera Messina Nord. Il nuovo allenatore, tra i cui precedenti spiccano quelli Riposto (squadra del suo paese natìo, guidata in Promozione), Real Pacis(Serie D), Roccalumera (Prima ategoria) e Ghibellina(Promozione), ha già avuto un primo approccio con la squadra nell’allenamento di giovedì pomeriggio, al campo “Nicola Bonanno” di Villaggio Annunziata e domani seguirà dalla tribuna la trasferta di Villafranca Tirrena.
Nela circostanza si concluderà il secondo e ultimo interregno del duo tecnico interno composto da Giacomo Salpietro (in possesso del patentino di allenatore di base) e Sandro De Domenico.
Soprattutto il primo non hai mai nascosto la propria ritrosia ad assumere in prima persona la carica di allenatore, limitandosi ad andare in panchina nel passato solo perché in possesso del titolo di allenatore abilitato. Soltanto in quest’inizio di stagione il buon Giacomo si è lasciato convincere dal presidente Massimo De Domenico, probabilmente per “ragion di stato”, vista la doppia e inattesa crisi tecnica aperta dalle dimissioni di Naccari e Saglimbeni.
Da domenica, comunque, sia Salpietro che Sandro De Domenico riprenderanno a tempo pieno i rispettivi incarichi di direttore generale e allenatore della Juniores nel sodalizio messinese (R.S.)

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com