Rivera a Santa Lucia del Mela a presentare il suo libro

Rivera è stato giocatore del MilanRivera
Arriva Gianni Rivera, a Santa Lucia del Mela, a presentare il suo libro dal titolo “Autobiografia di un campione” e per l’occasione a inaugurare la nuova sede del Milan Club Marco Van Basten. L’appuntamento è fissato per domenica 12 febbraio a partire dalle ore 18.00 nell’aula consiliare del Comune tirrenico dove di prevede il pubblico delle grandi occasioni. Francesco Anania presenterà l’evento a cui parteciperanno il Sindaco Nino Campo, la giornalista della Gazzetta del Sud Katia Trifirò e il giornalista di Milan News Massimo Canta. Le madrine della manifestazione saranno le Ragazze dell’Anno: Monica Motta, Marty Carrozza e Anna Cami.

 

Ragazzo e Ragazza dell'anno

Luciano Fraita e Francesco Anania

Il Presidente del nuovo Milan Club, Felice Giotto,  ha dichiarato di essere molto emozionato per l’importante appuntamento che inizierà un cammino ricco di aspettative per i tanti tifosi rossoneri. La serata si concluderà al Ristorante La Forchetta del Castello dove il “Golden Boy” cenerà con i tifosi. Durante la cena animata dal FraLuc Show interverranno telefonicamente tanti ex compagni di squadra di Gianni Rivera.

Tanta l’attesa per abbracciare uno dei calciatori più forti degli ultimi 50 anni.

Autori

+ posts

Giornalista sportivo, iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Grande appassionato di ciclismo, che segue da anni per la nostra testata