Rivedi sintesi e interviste delle gare di Acr, Città di Messina e Igea Virtus

ArcidiaconoL'appoggio di Arcidiacono (foto Nino La Macchia)

Vi proponiamo le sintesi delle tre gare di serie D che hanno visto in campo le formazioni della provincia. L’Acr Messina è tornato a vincere in trasferta dopo tre mesi, dando continuità ai recenti risultati in campionato e in Coppa Italia. Catalano ha firmato il blitz di Gela, per l’ovvia soddisfazione del tecnico peloritano Oberdan Biagioni. Ancora un ko per il Città di Messina, che nulla ha potuto contro il lanciatissimo Bari capolista. Pesante battuta d’arresto, in uno scontro diretto, per l’Igea Virtus, superata in casa dal Troina: la salvezza è sempre più lontana, considerati i sette punti da recuperare a otto giornate dal termine. Ovvio il disappunto del tecnico Francesco Arcidiaco.

Gela-Acr Messina 0-1. La sintesi del match

Il Messina si impone in trasferta in campionato dopo tre mesi. Decisivo ancora una volta Catalano, al quarto gol stagionale in D. I peloritani volano a +4 sui playout e si assicurano un finale di stagione più tranquillo

Publiée par Messina Sportiva sur Dimanche 3 mars 2019

Il tecnico Oberdan Biagioni commenta il successo conquistato dal Messina a Gela

Il tecnico Oberdan Biagioni commenta il successo conquistato a Gela dal Messina, che in trasferta in campionato aveva vinto solo a inizio dicembre a Nocera. La classifica torna a sorridere dopo mesi bui

Publiée par Messina Sportiva sur Dimanche 3 mars 2019

SerieD | Città di Messina vs Bari

#SerieD SSD Città di Messina vs SSC BariImmagini Nino Famà – SportMe

Publiée par Messina Sportiva sur Dimanche 3 mars 2019

#ReportMatch #IgeaVirtusVSTroina #Sintesi

#ReportMatch #IgeaVirtusVSTroina #Sintesi #Calcio #SerieDGli highlights della gara del D'Alcontres-Barone terminata 0-1 in favore degli ospiti che sfruttano la rete di Ferreira al 23' della ripresa. Match privo di emozioni con i giallorossi che sciupano le poche occasioni e con la sconfitta anche un altra chance per rientrare in zona play-out.

Publiée par OraWebTv sur Dimanche 3 mars 2019

#ReportPostGara #IgeaVirtusVSTroina

#ReportPostGara #IgeaVirtusVSTroinaIn sala stampa, rabbia e delusione nelle parole di mister Ciccio Arcidiaco dopo la sconfitta al D'Alcontres con il Troina.

Publiée par OraWebTv sur Dimanche 3 mars 2019

Commenta su Facebook

commenti