Ritorno alla vittoria per la Pgs Luce contro la Libertas Messina

Pgs Luce Libertas MessinaPgs Luce Libertas Messina

Torna a vincere la Pgs Luce, che ieri ha ospitato nel campo della Scuola Giorgio La Pira di Camaro la Libertas Messina, allenata da mister Michele Gugliandolo. Le ospiti, seppure contando su alcune giocatrici d’esperienza, hanno opposto una debole resistenza ed hanno dovuto cedere il passo alle padroni di casa, permettendo loro di vincere abbastanza agevolmente con il risultato di 3 a 0. Una vittoria importante per le ragazze di mister Pippo Donato, capaci di risollevarsi dopo la brutta prestazione della scorsa settimana contro la Messana Tremonti.

 Domenica Barbera

Domenica Barbera

La prestazione di squadra questa volta è stata soddisfacente e la partita è filata liscia senza sbavature: primo set conclusosi 25-16; un lieve calo nel secondo, che ha permesso alle avversarie di arrivare fino al 23° punto; terzo set chiuso sul risultato di 25 a 20. Sugli scudi Maria Teresa Tripodi e Domenica Barbera. Con questa vittoria la Luce mantiene il primato in classifica nel campionato di prima divisione femminile con un vantaggio di tre punti sulla seconda, prima di fermarsi per lo stop tecnico di campionato, fissato per la prossima settimana. Alla ripresa è previsto un altro incontro in casa contro la Messina Volley.

Pgs Luce: Bianco, Barbera, Ientile, Cigala, Giammillaro, Bombaci, Ruggeri, Cucé, L’Abbate, Tripodi, Bonasera, Di Giovine

Commenta su Facebook

commenti