Ristrutturato il campo libero George Floyd. Un torneo celebra la riapertura

campo George FloydIl campo George Floyd è stato ripristinato

Martedì 26 luglio dalle ore 20 riapre, grazie al contributo di quanti hanno voluto partecipare alla sua ristrutturazione, il Playground Campo Libero “George Floyd 8’46” sito in via San Raineri.

campo George Floyd

Le operazioni di scerbatura al playground

Con l’occasione sarà inaugurato il primo torneo di Basket 3vs3 playground di Messina con partecipazione libera. L’obiettivo degli organizzatori è quello di condividere con tutti i promotori questo momento simbolico, per ringraziare tutti coloro che hanno dato una mano nell’interesse di un bene comune.

Chiunque volesse assistere all’evento, a partire dalle ore 20 potrà seguirlo in diretta sulla pagina Facebook dell’ex sindaco Renato Accorinti, che realizzò la struttura utilizzando parte delle proprie spettanze, impiegate anche per l’acquisto di alcuni defibrillatori. Il campo, essendo illuminato, potrà essere utilizzato da tutti gratuitamente, 24 ore su 24. Nella speranza che non si registrino ancora una volta vili atti di vandalismo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia