Riprogrammato il concerto: Tiziano Ferro tornerà il 4 luglio 2023 a Messina

Tiziano FerroTiziano Ferro tornerà in concerto a Messina nel 2023

Il tour di Tiziano Ferro è stato riprogrammato al 2023 nei più importanti stadi italiani. Unico concerto previsto per Sicilia e Calabria sarà allo stadio “Franco Scoglio” di San Filippo a Messina il 4 luglio del 2023. Inizialmente previsto nel 2020, poi spostato a Catania nel 2021 e successivamente cancellato a causa del perdurare delle restrizioni dovute alla pandemia da Covid, il concerto siciliano di Tiziano Ferro verrà finalmente effettuato nel luogo dove era originariamente programmato.

Tiziano Ferro

La locandina del nuovo tour di Tiziano Ferro

Annunciato il nuovo tour che partirà il 7 giugno del 2023 da Lignano, per concludersi a Padova il 14 luglio, dopo ben tre tappe a San Siro e due all’Olimpico e, naturalmente una attesissima in riva allo Stretto. Per la data di Messina 2023 saranno validi i biglietti non rimborsati emessi per la data 2020 di Messina e per quella 2021 a Catania. I restanti biglietti sono stati messi in vendita in tutti i punti fisici ed i siti online dei circuiti:

Tiziano Ferro

Il palco su cui si è esibito Tiziano Ferro al “Franco Scoglio” nel 2017

I prezzi dei biglietti sono gli stessi degli spettacoli cancellati del 2020 e del 2021, con lo stadio di Messina suddiviso in otto settori: da 41,40 euro (compresi diritti di prevendita) per la Tribuna Ospiti, fino agli 80,50 euro (compresi diritti di prevendita) per la Tribuna A Gold Numerata.

Soddisfatto il sindaco di Messina Cateno De Luca: “Siamo veramente orgogliosi di potere di nuovo ospitare nella nostra Città un evento come quello di Tiziano Ferro. Ringrazio l’assessore Francesco Gallo e la società Musica da Bere, nella persona del suo amministratore Carmelo Costa, per avere trovato una intesa per riportare a Messina questo grande concerto, dopo il rinvio causato dalla pandemia”. Il concerto è organizzato in collaborazione con Live Nation Italia Srl.