Riparte da mercoledì 18 la scuola calcio dell’Asd Annunziata

Il progetto del presidente Raffaele Barcellona di dedicarsi interamente al solo settore giovanile sta dando i suoi frutti: ne è la prova il passaggio del centrocampista Francesco Giunta (classe 1999) al settore giovanile nazionale della Virtus Entella Chiavari.

Ripartirà mercoledì 18 settembre il cammino della scuola calcio ASD Annunziata, dopo l’avvenuto passaggio del centrocampista Francesco Giunta (classe 1999) al settore giovanile nazionale della Virtus Entella Chiavari. I prezzi sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno, chiunque volesse ricevere notizie in merito, può recarsi presso il campetto di via del Fante dal martedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 18.
Il progetto del presidente Raffaele Barcellona di dedicarsi interamente al solo settore giovanile sta dando i suoi frutti.
Coadiuvato da Cristoforo Scavello e dal vice presidente Ottavio Dejan, Barcellona è riuscito a far crescere molti ragazzi sia calcisticamente che socialmente, in un territorio carente di impianti sportivi, mantenendo la struttura di via del Fante.
Gli enormi sacrifici economici e di tempo dedicati all’Associazione, sono stati ripagati dai risultati ottenuti: si sta cercando inoltre, di coinvolgere alcuni commercianti della zona al fine di migliorare le condizioni tecnico sportive dell’Associazione, ottenendo già buoni riscontri.
L’ASD Annunziata intende creare ulteriori sinergie sul territorio coinvolgendo altre discipline, come il rugby già presente, il Baseball da quest’anno e l’Atletica Leggera; avendo anche a cuore le problematiche di associazioni onlus, viene ospitata l’Associazione “Anch’Io Sindrome di Down” quando i ragazzi hanno bisogno di svolgere attività sportiva. (R.S.)

Nella foto da sinistra Raffaele Barcellona, Francesco Giunta e Cristoforo Scavello

Commenta su Facebook

commenti