Rinnovate le cariche dell’A.I.A.C. Gruppo Provinciale di Messina

Aiac MessinaAIAC

Nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi il 13 aprile scorso presso la sede di Via Oreto, l’Associazione Italiana Allenatori di Calcio, Gruppo Provinciale di Messina, ha rimodulato il proprio organico. Rimane alla presidenza Francesco Cottone, eletto per il quadriennio olimpico 2012-2016, come il Vice presidente Santino Bellinvia, mentre il segretario è Andrea Argento, eletto nel direttivo a dicembre 2014 in sostituzione del dimissionario Francesco Palmeri. Sei sono i consiglieri dell’Aiac messinese, si tratta di Giuseppe Dolcemaschio, Giuseppe Raffaele, Enrico Vecchione, Nunzio Trischitta, Matteo Frazzica e Gabriele Serraino. Delegato per il Calcio a 5 è stato nominato Giuseppe Frisone.

Francesco Cottone, presidente Aiac Messina.htm

Francesco Cottone, presidente Aiac Messina

Inoltre, sono state istituite tre nuove figure: il Delegato per il Calcio Femminile, nella persona di Tiziana Impoco, il Delegato del Settore Giovanile, ovvero  Salvatore La Fauci, mentre Giovanni Tavilla è il Delegato Preparatori dei Portieri. Tre infine i delegati di zona: Carmelo Tramontana, per la zona tirrenica della nostra provincia, Giuseppe Monte, per la zona Taormina, Giardini e Valle dell’Alcantara,  ed Arturo Carciotto, quest’ultimo ha sostituito il dimissionario Fabio Renzo, precedentemente delegato della zona jonica. Andrea Argento sarà anche il delegato per la zona relativa alla città di Messina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33