Rifinitura al PalaFantozzi per Reggio Emilia. Domenica il big match con l’Orlandina

Reggio Emilia

E’ da poco terminata al PalaFantozzi di Capo d’Orlando la seduta di allenamento della Grissin Bon Reggio Emilia. Tutti presenti gli 11 atleti che sono partiti per la Sicilia, con il baby centro estone Arnold Mitt (classe ’98) che seguirà la squadra dagli spalti domenica per poi andare a referto mercoledì a Ludwigsburg, non essendoci in Eurocup alcun limite di nazionalità.
Due trasferte consecutive senza tornare a Reggio Emilia per i ragazzi di coach Menetti, che lunedì voleranno direttamente da Catania a Stoccarda per preparare al meglio anche l’impegno europeo. Entrambe le gare potranno essere seguite in diretta tv: alle ore 12:00 il match di Capo d’Orlando verrà trasmesso su Sky Sport 2 HD, mentre mercoledì la diretta sarà quella di Teletricolore (canali 10 e 636 del digitale terrestre) alle ore 20:00.
L’Euroleague ha inoltre disposto che la prossima gara casalinga di Eurocup tra la Grissin Bon ed i francesi del Le Mans Sarthe Basket verrà disputata alle ore 19:30 di martedì 3 novembre, poiché il match è stato scelto da Eurosport per essere trasmesso in tutta Europa.

Commenta su Facebook

commenti