Raoul Bova e Chiara Francini incontrano studenti ed abbonati del Teatro di Messina

Raoul Bova e Chiara Francini

Il Teatro di Messina in occasione del debutto dello spettacolo “Due” ripropone l’appuntamento con gli autori e protagonisti dello spettacolo con l’obiettivo di attivare il dialogo tra artisti, studenti, critici e spettatori. In programma, sabato 17 marzo 2018 alle ore 18,00 nella Sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele, l’incontro con Raoul Bova e Chiara Francini autori e interpreti dello spettacolo “Due”.

La locandina di “Due”

Lo spettacolo in scena al Teatro Vittorio Emanuele di Messina dal 16 al 18 marzo 2018, prodotto dalla Compagnia Enfi Teatro, rappresenta in una stanza vuota l’inizio della convivenza tra un uomo e una donna che per tutti gli essere umani, sani di mente, è un momento molto delicato. Che siano sposati o meno, etero oppure omo. All’incontro oltre al Presidente dell’Ente Luciano Fiorino e alla Direttrice artistica della sezione Prosa Simona Celi, prenderanno parte il Prof. Fabio Rossi, (Ordinario di linguistica italiana presso il Dipartimento di civiltà antiche e moderne dell’Università di Messina). L’iniziativa, diretta in particolare agli studenti universitari, rientra nell’ambito della convenzione tra l’Università e l’Ente Teatro, che offre tra l’altro a studenti e dipendenti la possibilità di acquistare i tagliandi di ingresso al “Vittorio Emanuele” a prezzi particolarmente vantaggiosi.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti