Rando recupera Sampietro, Bruno out. Nuovo tunnel all’uscita dagli spogliatoi

SampietroSampietro torna a disposizione per il match di domenica

Dopo il pari a reti bianche di domenica scorsa sul campo del Licata, seguito al successo interno sul Roccella, l’Acr Messina torna tra le mura amiche per il decimo turno del girone I di serie D. I biancoscudati sono attesi domenica dalla stracittadina con il Football Club Messina guidato dal tecnico Costantino.

Sabato mattina al “Franco Scoglio” il gruppo guidato da Pasquale Rando ha completato la preparazione con la consueta seduta di rifinitura, al termine della quale è stato diramato l’elenco dei ventuno convocati: torna a disposizione il centrocampista Gianluca Sampietro, rientrato in gruppo dopo aver saltato per infortunio la gara giocata una settimana fa a Licata; non ce la fanno invece il difensore Francesco Bruno, vittima di un problema muscolare all’inguine, e l’attaccante Claudio Coralli, influenzato. Ancora out per infortunio anche i difensori Marfella e Nardelli.

''Franco Scoglio''

Il manto erboso del ”Franco Scoglio” è in condizioni ottimali

Ad affrontarsi domenica saranno due squadre reduci entrambe da pareggi (0-0 fuori casa contro il Licata per il Messina e 2-2 interno per l’Fc con l’Acireale) e separate in graduatoria da tre lunghezze: quota 14 per Esposito e compagni, undici invece i punti degli avversari.

A dirigere l’incontro sarà Mario Perri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Fabio Dell’Arciprete e Francesco Romano, rispettivamente delle sezioni di Vasto e Isernia. Calcio d’inizio domenica allo stadio “Franco Scoglio” alle ore 15, biglietteria del “PalaRescifina” aperta a partire dalle 13.

Alla vigilia del match, ultimi interventi di restyling nell’impianto di San Filippo da parte dell’Acr: nella mattinata di sabato è stato collocato un nuovo tunnel retrattile, che accompagnerà i giocatori in campo all’uscita dagli spogliatoi. La nuova struttura sostituisce la precedente, ormai logora. Ultima “tosatura” infine per il manto erboso, che appare in condizioni davvero ottimali. Un innegabile passo avanti rispetto alle precedenti stagioni.

tunnel retrattile

Il nuovo tunnel retrattile collocato in mattinata all’uscita degli spogliatoi

Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori dell’Acr Messina convocati per la sfida di domenica – Portieri: Michele Avella, Alessio Pozzi. Difensori: Francesco Barbera, Vincenzo De Meio, Francesco Forte, Alessandro Fragapane, Antonello Giordano, Domenico Strumbo, Gaetano Ungaro. Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Francesco Buono, Nicolò Capilli, Alessio Cristiani, Facundo Ott Vale, Gianluca Sampietro, Francesco Saverino. Attaccanti: Angelo Cafarella, Antonio Crucitti, Gennaro Esposito, Francesco Orlando, Giuseppe Siclari.

Commenta su Facebook

commenti