RaiSport accompagnerà l’esordio in campionato del Volley Brolo

Volley Brolo

Volley Brolo

Ci saranno le telecamere di Rai Sport ad accompagnare l’esordio in campionato dell’Elettrosud Volley Brolo del presidente Salvo Messina in quello che sarà il secondo torneo consecutivo in Serie A2 Maschile.

Dopo le fatiche e le emozioni trasmesse dalla nazionale azzurra di volley agli ultimi Europei, conclusi con un prestigioso argento alle spalle della Russia, per gli appassionati parte il conto alla rovescia verso la stagione agonistica 2013/14.

Anche nella prossima stagione i tornei pallavolistici di Serie A1 e Serie A2 saranno trasmessi sui canali Rai Sport 1 e 2, con la Lega Volley ad ufficializzare il programma delle gare prescelte per essere trasmesse tra dirette e differite.

Ad aprire la stagione sarà il prologo della Supercoppa “Del Monte” che si disputerà a Trento il prossimo 9 ottobre con in campo la compagine locale della Dialtec Trentino – successivamente impegnata in Brasile per i Mondiali per club FIVB che gli farà posticipare a novembre la gara della prima giornata – e la Lube Macerata.

Per la Serie A2, prescelte le gare fino al principio di gennaio 2014, in cui prevalgono le differite degli incontri – registrati e trasmessi integralmente al martedì sera – con la compagine della provincia di Messina che è stata prescelta per l’esordio del torneo che la vedrà protagonista in trasferta in Lombardia.

telecamere raisport

telecamere raisport

Il match della prima giornata tra la Cassa Rurale Cantù e l’Elettrosud Brolo sarà disputato il 20 ottobre per poi essere trasmesso il successivo martedì 22, con inizio alle ore 20:00 sulle frequenze di Rai Sport 2.

Anche la gara del terzo turno tra il sestetto brolese del tecnico Jorge Cannestracci e la Tonazzo Padova, in programma il 3 novembre, sarà giocata sotto i riflettori delle telecamere per poi essere trasmessa in differita registrata il successivo martedì 5, ore 20:00,

Questa gara merita una speciale sottolineatura in agenda perché si disputerà in Sicilia davanti ai sostenitori dei “leoni” bianco-blu, sebbene ad oggi permanga l’incognita della sede di gioco tra il designato PalaFantozzi di Capo d’Orlando e il palazzetto di Torrenova ancora in attesa del completamento dell’iter delle autorizzazioni burocratiche. La settimana prima, alla seconda di campionato ci sarà la prima “interna” per la compagine brolese, quando Visentin e compagni ospiteranno Sora.

SERIE A2

1a giornata andata Serie A2
Martedì 22 ottobre 2013, ore 20.00
Cassa Rurale Cantù – Elettrosud Brolo Differita RAI Sport 2

3a giornata andata Serie A2
Martedì 5 novembre 2013, ore 20.00
Elettrosud Brolo – Tonazzo Padova Differita RAI Sport 2

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com