Ragusa presenterà l’Album Panini sulla serie C con Enrico Chiesa e Di Lorenzo

RagusaRagusa in azione sulla corsia destra (foto Paolo Furrer)

Arriva la terza edizione della “Digital Collection Serie C 2023/24” di Panini. Lunedì 12 febbraio alle ore 11, nella sede della Lega Pro in via Jacopo da Diacceto 19, a Firenze, sarà presentato il nuovo album digitale interamente dedicato alle squadre ed ai calciatori della Serie C Now.

Enrico Chiesa

Enrico Chiesa è stato una bandiera del Parma

Parteciperanno, raccontando aneddoti e curiosità sulle loro figurine Panini, i calciatori di Serie C Now Antonio Donnarumma, in forza al Padova, secondo in classifica nel girone A, Mirco Antenucci, tesserato con i ferraresi della Spal, terzultimi nel girone B, e Antonino Ragusa dell’Acr Messina. Un grande orgoglio per il club peloritano, scelto di fatto per rappresentare l’intero girone C. 

All’evento di presentazione interverranno Matteo Marani, presidente della Lega Pro, Umberto Calcagno, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Alex Bertani, Direttore Mercato Italia Panini, e due ospiti d’eccezione come Giovanni Di Lorenzo, campione d’Europa ad Euro 2020, ed Enrico Chiesa, con un passato nella Nazionale Azzurra, che ha vestito, tra le altre, le maglie di Sampdoria, Parma e Fiorentina. Una grande vetrina, insomma.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza