“Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2014”, emozioni e divertimento al Grangalà

Foto di gruppo al Grangalà di Rodì Milici

Si è svolto presso il Ristorante-Pizzeria “Da Tonino” di Rodì Milici il previsto Grangalà del concorso di bellezza Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2014. Manifestazione che chiude la stagione e nello stesso tempo apre il nuovo anno che sarà ricco di novità. Alla presenza di tutti gli sponsor e dello staff sono stati premiati i 24 vincitori del concorso, 12 Ragazze e 12 Ragazzi.
Una serata elegante presentata da Francesco Anania che contrariamente alle altre manifestazioni ha iniziato la serata affiancato dallo staff da cui è stato per tutta la stagione: dalle coreografe Irene Castellano e Alessandra Passaniti, ai fotografi Francesco Burrascano e Antonio Caracciolo, al manager Carmelo Nobile, al Dj Salvo La Macchia e alla segretaria Danila Pollicino.

Giulia Cardullo e Simone Mastroieni

Giulia Cardullo e Simone Mastroieni

In un clima più rilassato hanno sfilato i vincitori di Ragazzo e Ragazza dell’anno 2014, e d’altronde non potevano che essere loro i protagonisti: Giulia Cardullo e Felice Patti (Ragazzo e Ragazza dell’Anno Style), Giulia Laurendi e Antonio Salmeri (Ragazzo e Ragazza dell’Anno Gold) ,Giulia Moreschi e Dario Lorisco (Ragazzo e Ragazza dell’Anno Fotogenia), Liliana Crisafulli e Christian Cardillo (Ragazzo e Ragazza dell’Anno In…Vista) , Jessica Arena e Simone Mastroieni (Ragazzo e Ragazza dell’Anno Charme), Roberta Cardullo e Walter D’Amore (Ragazzo e Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere), Miriam Savasta e Daniele Saporoso (Ragazzo e Ragazza dell’Anno Cinema), Claudia Mancari e Noel Chiesini (Ragazzo e Ragazza dell’Anno IN…Copertina) – Angelica Italiano e Vincenzo Sorrentino Ragazzo e Ragazza dell’Anno Bontà) ,Veronica Shmalz e Emanuel Zullo (Ragazzo e Ragazza dell’Anno Gente di Pubblimania) – Melania Santangelo e Ruben Zappalà Ragazzo e Ragazza dell’Anno The People), e Eleonora Ardizzone Federico Cappadona (Ragazzo e Ragazza dell’Anno Uniform Store). Non potevano mancare i trionfatori del concorso, Giulia Cardullo e Simone Mastroieni.

Foto di gruppo con la torta al Grangalà di Rodì Milici

Foto di gruppo con la torta al Grangalà di Rodì Milici

Il concorso di bellezza, giunto all’ottava edizione, è organizzato dall’associazione “Divertiamoci Correndo” e ha già visto le vittorie di Enza Mazzeo e Salvatore Di Bella (2008), Tiziana Mangano ( 2009), di Matilde Mendolia (2010) di Manuela Giunta (2011) di Alessandra Passaniti e Carmelo Nobile (2012) e di Lorena Bartuccio e Walter Bonomo (2013). La vincitrice quest’anno ha ottenuto una borsa di studio di mille euro e la tiara realizzata dal Maestro Orafo Elio Appierto; il Ragazzo dell’Anno ha vinto invece una MTB offerta da Max Bici, oltre a diventare testimonial per il 2015 del concorso.
Durante la serata sono stati presentati gli sponsor che hanno contribuito anche quest’anno alla buona riuscita dell’evento, ma l’attenzione è stata puntata soprattutto sulle emozioni dei premiati che si sono raccontati ed hanno dimostrato ancora una volta di aver meritato la vittoria. Non potevano mancare, poi, gli ospiti: dalla cantante messinese Carmen Villalba che ha proposto facendo ballare tutto il pubblico la sua Movida, al cantautore catanese Gianluca Cosentino che si è esibito con i suoi grandi successi “Mi piaci così e Felicemente single”. Poi la bravissima Gabriella Bisignano che ha fatto ascoltare Maledetto quel giorno e il giovane talentuoso fisarmonicista che ha suonato la Ciarda di Monti.,Alla fine premi per tutti e torta dedicata al concorso.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti