“Ragazza e Ragazzo dell’Anno”, numerosi premiati a Villa Liga

Foto di gruppo per i premiati di Villa LigaAncora una volta strepitoso successo per la terza selezione della settima edizione del concorso nazionale ” Ragazza e Ragazzo dell’anno” presentata egregiamente dall’ormai noto Francesco Anania. Durante la serata, ospitata dal Ristorante “Villa Ligà” di Furnari, è avvenuta la prima selezione della nuova stagione di Cuore di Mamma Charme concorso dedicato a tutte le mamme ideato da Carolina Russo , titolare di Charme Moda Donna Milazzo contro la violenza sulle donne.

Alessandra Guerrera

Alessandra Guerrera

Ospiti la ACS Reve Dance di Annalisa Buccheri che ha presentato diverse coreografie di zumba e modern jazz.  Ad esibirsi sono stati : Veronica Arlotta, Angela Balsamo, Giulia Maio, Maria Catena Arlotta Valentina Calabro e la titolare stessa insieme al ballerino Francesco Buccheri, questi ultimi protagonisti di un sensuale tango sulle note di Roxanne. Altri ospiti il grande maestro Luciano Fraita direttore dell’Accademia Divertiamoci Suonando  e trombettista accompagnato dalla chitarra di Simon Di Bartolo i due hanno presentato diversi brani coinvolgendo attivamente il pubblico. Durante la serata sono stati sorteggiati diversi premi per il pubblico.

Stefano Andaloro

Stefano Andaloro

La giuria era composta da Stefania Andaloro (Titolare del centro L’oasi del benessere) Giuseppe Ancione (Economista) Nino Mirabile (Titolare pubblimania) Tiziana Merulla (Cantante), Lorenzo Gitto (Performan), Carmelo Salamone (GM Ciappazzi calcio), Francesco Burrascano (Fotografo) e Alessandro Palana (Attore) che hanno decretato vincitrici le ragazze Roberta Cardullo (Ragazza dell’Anno In vista), Alessandra Guerrera (Ragazza dell’anno The People) e Liliana Crisafulli (Ragazza dell Anno Cinema). Tra i ragazzi hanno avuto la meglio Francesco Saporita (Ragazzo dell’Anno Fotogenia), Stefano Andaloro (Ragazzo dell’Anno Sport), Simone Mastroieni (Ragazzo dell’Anno Uniform Store). Per il concorso Cuore di Mamma Charme le più belle sono state considerate Lidia Nania con il titolo Cuore di Mamma Charme Simpatia, Nuccia Mastroeni (Cuore di Mamma Charme Fotogenia) e Francesca Impalà (Cuore di Mamma Charme Eleganza) 

La splendida mamma Francesca Impalà

La splendida mamma Francesca Impalà

La moda ha avuto notevole spazio con tre defilè dedicati a Charme Moda Donna Milazzo, Uniform Store di Barcellona Pozzo di Gotto che ha presentato la moda primavera/estate 2014 e agli abiti creati dalla giovane stilista messinese Loredana Frassica con la collezione Sicily Chic; questa volta a calcare la passerella sono stati i già semifinalisti del concorso, Lorena Bartuccio e Walter Bonomo Ragazzi dell’Anno 2013 e Alessandra Passaniti e Carmelo Nobile Ragazzi dell’Anno 2012. Le coreografie durante la serata sono state curate dalla coreografa Irene Castellano con l’importante collaborazione di Alessandra Passaniti.

Commenta su Facebook

commenti