“Ragazza e Ragazzo dell’Anno”, in 6 brindano alle prefinali

Uno tra i Premiati Ragazzo dell'Anno 2013Natale in passerella all’Oasi di Barcellona in occasione dei mercatini natalizi “Tipicittà”. Una serata in cui protagonista è stata la moda con il concorso “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” ideato ed organizzato dall’Associazione “Divertiamoci Correndo”. In palio i titoli di Ragazza e Ragazzo dell’Anno Tipicittà che, come nel precedente anno, chiudono la stagione.

La manifestazione, presentata da Francesco Anania,  ha vissuto diversi momenti dedicati al canto, al ballo, alla moda e allo sport. Dopo le esibizioni proposte dalle ragazze e dai bambini della scuola di ballo Happy Dance diretta da Rosy Costanzo, si sono potute apprezzare le voci della cantante Tiziana Merulla che ha proposto la canzone White Christmas e del cantautore barcellonese Niko che ha presentato il suo ultimo singolo dal titolo “Voglia di vivere”.

Durante la serata è stata presentata la squadra di basket Nuovo Avvenire Spadafora che sta primeggiando nel campionato regionale di serie D.

Poi spazio alla seconda selezione di Ragazza e Ragazzo dell’Anno, concorso di bellezza giunto alla sua settima edizione.

I partecipanti, coreografati da Alessandra Passaniti, si sono presentati alla giuria in abito casual e in abito elegante.

La giuria era composta dal direttore di 24Live.it Giuseppe Puliafito, dalla ballerina e attrice Giusy Grillo e dalle Ragazze dell’Anno Manuela Giunta e Matilde Mendolia.

Ad approdare alla pre finale del concorso, tra i ragazzi sono stati Emanuel Zullo di Santa Lucia del Mela che ha conquistato il titolo di Ragazzo dell’Anno Radio e TV; Giovanni Santoro di Milazzo che si è aggiudicato il titolo di Ragazzo dell’Anno Uniform Store e Giuseppe Lanza di Barcellona Pozzo di Gotto che è stato incoronato con il titolo Ragazzo dell’Anno Tipicittà 2013 e premiato dalla responsabile dell’Associazione Tipicittà Ilenia Lepro.

Tra le ragazze: Noemi Cianciafara di San Filippo del Mela ha vinto il titolo Ragazza dell’Anno Charme; Angela Genovese di Barcellona Pozzo di Gotto è stata scelta per la Ragazza dell’Anno L’Oasi del Benessere di Milazzo e premiata dalla titolare Stefania Andaloro e dalla figlia Sofia Ancione; mentre Giulia Cardullo di Villafranca Tirrena si è classificata prima aggiudicandosi il titolo di Ragazza dell’Anno Tipicittà.

Tra gli ospiti della serata la bellissima Lorena Bartuccio, Ragazza dell’Anno 2013 e testimonial del concorso, e il musicista Luciano Fraita.

La prossima selezione del concorso si svolgerà il 25 gennaio al Ristorante Villa Ligà, per iscriversi basta chiamare il numero di cellulare 3291236459 o collegarsi alla pagina facebook “Ragazza e Ragazzo dell’Anno concorso nazionale”.

Commenta su Facebook

commenti