“Ragazza e Ragazzo dell’Anno”, in 6 brindano alle prefinali

Uno tra i Premiati Ragazzo dell'Anno 2013Natale in passerella all’Oasi di Barcellona in occasione dei mercatini natalizi “Tipicittà”. Una serata in cui protagonista è stata la moda con il concorso “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” ideato ed organizzato dall’Associazione “Divertiamoci Correndo”. In palio i titoli di Ragazza e Ragazzo dell’Anno Tipicittà che, come nel precedente anno, chiudono la stagione.

La manifestazione, presentata da Francesco Anania,  ha vissuto diversi momenti dedicati al canto, al ballo, alla moda e allo sport. Dopo le esibizioni proposte dalle ragazze e dai bambini della scuola di ballo Happy Dance diretta da Rosy Costanzo, si sono potute apprezzare le voci della cantante Tiziana Merulla che ha proposto la canzone White Christmas e del cantautore barcellonese Niko che ha presentato il suo ultimo singolo dal titolo “Voglia di vivere”.

Durante la serata è stata presentata la squadra di basket Nuovo Avvenire Spadafora che sta primeggiando nel campionato regionale di serie D.

Poi spazio alla seconda selezione di Ragazza e Ragazzo dell’Anno, concorso di bellezza giunto alla sua settima edizione.

I partecipanti, coreografati da Alessandra Passaniti, si sono presentati alla giuria in abito casual e in abito elegante.

La giuria era composta dal direttore di 24Live.it Giuseppe Puliafito, dalla ballerina e attrice Giusy Grillo e dalle Ragazze dell’Anno Manuela Giunta e Matilde Mendolia.

Ad approdare alla pre finale del concorso, tra i ragazzi sono stati Emanuel Zullo di Santa Lucia del Mela che ha conquistato il titolo di Ragazzo dell’Anno Radio e TV; Giovanni Santoro di Milazzo che si è aggiudicato il titolo di Ragazzo dell’Anno Uniform Store e Giuseppe Lanza di Barcellona Pozzo di Gotto che è stato incoronato con il titolo Ragazzo dell’Anno Tipicittà 2013 e premiato dalla responsabile dell’Associazione Tipicittà Ilenia Lepro.

Tra le ragazze: Noemi Cianciafara di San Filippo del Mela ha vinto il titolo Ragazza dell’Anno Charme; Angela Genovese di Barcellona Pozzo di Gotto è stata scelta per la Ragazza dell’Anno L’Oasi del Benessere di Milazzo e premiata dalla titolare Stefania Andaloro e dalla figlia Sofia Ancione; mentre Giulia Cardullo di Villafranca Tirrena si è classificata prima aggiudicandosi il titolo di Ragazza dell’Anno Tipicittà.

Tra gli ospiti della serata la bellissima Lorena Bartuccio, Ragazza dell’Anno 2013 e testimonial del concorso, e il musicista Luciano Fraita.

La prossima selezione del concorso si svolgerà il 25 gennaio al Ristorante Villa Ligà, per iscriversi basta chiamare il numero di cellulare 3291236459 o collegarsi alla pagina facebook “Ragazza e Ragazzo dell’Anno concorso nazionale”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia