“Una Ragazza per il Cinema 2016”, ecco le vincitrici della selezione provinciale

Si è svolta, nell’incantevole cornice del Golfo di Tindari, affacciato sull’arcipelago delle Eolie, la selezione provinciale di “Una Ragazza per il Cinema” organizzata dall’Agenzia Karamella di Giovanni Grasso, Partner per Messina e provincia del suddetto concorso di bellezza nazionale, e dal Gruppo “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”. Alla manifestazione, presentata da Francesco Anania, hanno partecipato 23 aspiranti Miss di Messina e provincia con il coordinamento organizzativo di Nuccia Sottile e le coreografie di Alessandra Passaniti.

Il logo del concorso organizzato a livello provinciale dall'agenzia Karamella

Il logo del concorso organizzato a livello provinciale dall’agenzia Karamella

A fine serata sono state assegnate cinque fasce alle ragazze che avranno diritto a partecipare alla Finale Regionale di “Una Ragazza per il Cinema – 2016”. Ecco i nomi delle cinque finaliste proclamate: 1° classificata Clara Muscherà, 22 anni di Itala Marina (Messina), 2° classificata Lidia Patanè, 18 anni di Barcellona P.G. (Messina), 3° classificata Anna Cami, 17 anni di Messina, 4° classificata Desirè Mazza, 15 anni di Messina, 5° classificata Angela Nicolosi, 15 anni di Messina. Durante la manifestazione non sono mancati momenti musicali, di intrattenimento e di solidarietà che hanno coinvolto ed emozionato tutti i presenti. Applauditissime le esibizioni di Mimmo Italiano e di Maria Adele Portaro dell’associazione “Sostegno” di Barcellona P.G., che durante la serata hanno ricevuto una cospicua donazione per l’acquisto di un pulmino da parte di Padre Orazio Siani della parrocchia di Galati Marina. Tra una sfilata e l’altra si sono esibiti alcuni artisti locali molto apprezzati: i ballerini della scuola di ballo “Espressione Danza”, il cantautore Niko, la cantante Gabriella ed Alice Mancuso, la più piccola volontaria dell’Associazione “Sostegno”.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti