Quintetto Phoenix al Nebrodi Rally

PhoenixPeppe Nucita - Scuderia Phoenix

La scuderia messinese si presenta tra i Nebrodi con cinque punte: Nucita, Fragale, La Torre, Toscano, Miuccio.

La Scuderia Phoenix affila le armi per il Nebrodi Rally, gara valida per il Campionato Regionale Rally, Trofeo Rally Sicilia, che si svolgerà nell’arco di 24 ore dalle 8.30 di sabato 11 giugno a Castell’Umberto.

Un quintetto d’eccezione, con a capo Giuseppe Nucita e Nico Salvo su Renault New Clio R3C, entrambi reduci da un brillante 2° posto al Rally del Salento, questo fine settimana tra i Nebrodi per tenere alto il nome del sodalizio jonico. Su auto gemella sarà della partita anche l’equipaggio “La Torre al quadrato”, così definito da Giuseppe e Christian La Torre.

Nella fossa dei leoni francesi si butteranno con le rispettive Peugeot 106 gr.A Paolino Fragale, navigato per l’occasione da Angelo Santisi, e Marco Toscano, coadiuvato alle note da Vincenzo Leo. Francesco e Jessica Miuccio difenderanno i colori amaranto nell’agguerrita classe N3 a bordo di una Renault Clio Williams.

Tre i passaggi sulle prove speciali “Pietrazita” e “Raccuja”. Riordinamenti e assistenza a Sinagra, traguardo di nuovo nel caratteristico centro nebroideo 30 minuti dopo la mezzanotte.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti