Messina, quattro reti nella prima amichevole con il Setteville. Si aggrega Berardi

Ionut, Mileto, Filistad e BurzigottiIonut, Mileto, Filistad e Burzigotti in allenamento a Fiuggi

Buone indicazioni per il Messina nella prima amichevole estiva contro il Setteville Case Rosse, formazione che milita nel torneo di prima categoria laziale. 4 a 0 il risultato finale, con i peloritani che hanno anche sprecato un penalty che avrebbe potuto arrotondare ulteriormente il punteggio.

Il direttore sportivo Vittorio Tosto

Il direttore sportivo Vittorio Tosto

Nella prima frazione le marcature di Akrapovic, implacabile sotto porta, e Ciccone che ha sfruttato un’uscita difettosa del portiere locale, pressato anche da Matic, che qualche minuto più tardi ha calciato alto da buona posizione, sul pregevole assist dello stesso Ciccone.

Nella ripresa la marcatura di rapina di Longo, bravo ad anticipare e aggirare il portiere in uscita, e la correzione sotto misura di Ferretti, su un’altra clamorosa topica dell’estremo difensore locale. Infine il penalty calciato a lato da Bramati.

ACR Messina

Berardi blocca in presa

Lunedì è atteso l’arrivo in ritiro del franco-serbo Manuel Milinkovic, girato in prestito dal Genoa. Al gruppo si è unito anche il portiere Alessandro Berardi, ancora sotto contratto. Il calciatore romano prosegue il recupero post-intervento. Il gruppo si è momentaneamente ridotto a 22 unità, dal momento che i giovani Mosca e Scarbaci, prodotti del settore giovanile, sono già rientrati in città.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com