Quattro medaglie per la Tribe Jiu Jitsu Messina-Giardini Naxos. Brilla la scuola Athena

Jiu JitsuTribe Jiu Jitsu

La Tribe Jiu Jitsu Messina-Giardini Naxos è tornata da Catania portando a casa due ori, un argento e un bronzo conquistati nel torneo ADCC di submission e MMA. Dario Crupi e Domenico Rodà, classificatisi rispettivamente al primo e secondo posto, hanno dominato la classe B -76kg. Barbara Spica alla sua prima gara, si è imposta sottomettendo tutte le sue avversarie nella -60kg. donne. Andrea Castorina si è invece piazzato al terzo posto nella -83kg.

Tribe Jiu Jitsu

Il gruppo ARASHI ha completato la performance con il secondo posto di Antonino Mamone, scuola Athena del Maestro Leo Brancati, nella classe -65kg. Altri risultati di rilievo per quanto riguarda l’MMA, categoria -76kg.: secondo Alessandro Giuffrida, terzo Antonino Mamone. In più, da registrare, il brillantissimo secondo posto nella categoria donne -65kg. centrato da Caterina Micali, tutti appartenenti alla scuola Athena. Ancora per l’MMA, infine, primo posto di Umberto Barbagallo e terzo di Vincenzo Anzalone, nella -65kg.classe C a contatto pieno. Risultati che testimoniano l’impegno e il buon lavoro svolto dall’intero gruppo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia