Cristiano Lucarelli si racconta nella nostra intervista doppia. Prossimamente…

Un primo piano di Cristiano Lucarelli (foto Denaro)

Lucarelli durante le riprese (foto Denaro)

Cristiano Lucarelli si racconta a Messina Sportiva e lo fa in una divertentissima intervista doppia. Il calcio italiano lo ha visto come uno dei bomber più prolifici, con i suoi 200 gol realizzati in carriera. Personaggio mai banale, da attaccante di razza ad allenatore, sempre pronto a scendere in prima in linea per difendere i propri ideali.

Lucarelli è oggi l’amatissimo tecnico del Messina che l’ex “99 Amaranto” vuole adesso condurre verso porti sicuri dopo aver superato il periodo più difficile. Il nostro sito lo ha premiato con una cornice celebrativa per la sua esperienza sulla panchina dei giallorossi. Con verve, ironia e sincerità si è sottoposto al fuoco di fila di domande che abbiamo pensato per lui, sul mondo del calcio e non solo.

Lucarelli riceve la nostra cornice (foto Denaro)

Quale la partita indimenticabile? La fesseria che non rifaresti? E se non fossi stato calciatore? La prima cosa della quale occuparsi da sindaco di Messina? E’ soltanto un assaggio in attesa del video che sarà on line prossimamente. Riprese e montaggio di Nino Famà, servizio fotografico a cura di Alessandro Denaro. Ma chi dall’altra parte dello schermo? Qualcuno che conosce bene Cristiano Lucarelli e condivide la passione giallorossa. Continua…

Commenta su Facebook

commenti