Quarta conferma per la Fortitudo Messina: rinnova l’ala Antonio Di Nezza

Antonio Di NezzaAntonio Di Nezza

Quarto giocatore riconfermato in casa Fortitudo Messina dopo Squillaci, Bellomo e l’albanese Nikoci. Antonio Di Nezza, ala piccola classe 2000 di 194 cm, rinnova per la seconda stagione consecutiva il suo legame con la società nero-verde della Fortitudo Messina. Per il ragazzo di Isernia la scorsa stagione 143 punti con una media partita di 7,9 e miglior prestazione in termini di punti realizzati sul parquet di Giarre (23). Per Di Nezza una stagione 2019/20 con comprensibili alti e bassi vista la giovane età e la mancanza di esperienza in un torneo difficile come quello della C Silver siciliana. In vista della nuova stagione Antonio Di Nezza ha rilasciato una breve dichiarazione.

Antonio Di Nezza

Un appoggio a canestro di Antonio Di Nezza

“Dopo l’esperienza passata e un cammino un po’ in salita nello scorso anno, anche per via del Coronavirus, ho deciso di restare a Messina anche nella prossima stagione. La società è composta da persone super e la città ovviamente non ha bisogno di elogi perché è bellissima. Mi sono trovato benissimo l’anno passato e mi sono sentito a casa. Quest’anno ho intenzione di migliorare molto per provare a fare il salto di qualità . Sono entusiasta di tutto questo e non vedo l’ora di iniziare di nuovo un anno fantastico”.

Parte dunque con spirito di rivalsa la nuova stagione per Antonio Di Nezza che dovrà far tesoro dell’esperienza dello scorso campionato ed alzare l’asticella per canalizzare nella giusta direzione le qualità tecniche e la notevole forza fisica messe in mostra solo a sprazzi nella scorsa stagione

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva