Con una punizione di Varrica il Giardini Naxos regola il Messina Sud

Giardini NaxosGiardini Naxos

Nella quinta giornata di campionato, il Giardini Naxos batte per 1-0 il Messina Sud e si porta a quota 9 in classifica, al secondo posto nel campionato di Promozione.

La rete della vittoria è stata realizzata da Cristian Varrica, al primo gol stagionale, direttamente su punizione; una rete importante per il nostro “10” che regala tre punti comunque sudati ai nero blu perché nonostante le tante occasioni da gol create, oggi la palla sembrava non volerne sapere di entrare. Una partita mai comunque in bilico e che avrebbe potuto avere un risultato più ampio con tante palle-gol non sfruttate al meglio.

Per i ragazzi di mister Brunetto contava portare a casa i tre punti e il compito è stato portato a termine senza troppi affanni.

Ancora inviolata la porta di D’Antone e questo è uno dei dati sicuramente più interessanti ma è la crescita del gruppo a rappresentare il vero punto su cui soffermarsi. Ora testa al prossimo impegno, sul campo della Messana, per dare continuità alla vittoria interna colta sul team peloritano.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti