Prosegue la partnership tra la Basket School Messina e la ZS GROUP

Basket School MessinaLogo ZSGGROUP BSM

La Zenith Service Group Srl lega il ancora proprio marchio alla Basket School Messina. La partnership tra la prestigiosa azienda messinese e il club peloritano guidato dal presidente Massimo Zanghì si rinnova per la quarta stagione consecutiva, a conferma di una solida intesa volta a migliorare i risultati sportivi del team che prenderà parte per la terza stagione consecutiva al campionato di serie C Silver siciliana. La Basket School Messina ringrazia il dott. Santi Bruno, amministratore della Zenith Service Group SRL, per la rinnovata fiducia e si augura, grazie all’importante sinergia, di portare sempre più in alto il nome di Messina nell’ambito sportivo.

Zenith

ZS GROUP

La ZS GROUP è stata fondata nel 1998 ed opera in tutta Italia e negli anni ha allargato le proprie molteplici attività sul territorio europeo, portando il proprio organico sino a circa 1000 dipendenti ed offrendo tempestivamente e con estrema efficacia le soluzioni più adatte alle diverse esigenze. I punti di forza dell’azienda sono: personale periodicamente aggiornato e qualificato; macchinari tecnologicamente all’avanguardia; capacità organizzativa adeguata alle più complesse esigenze; sistemi di gestione integrata (UNI EN ISO 9001: 2015, UNI ISO 14001:2015, OHSAS 18001:2007, SA 8000:2014) per cui è stato riconosciuto il prestigioso Merit AwardCertificato di Asseverazione; tutela dei lavoratori secondo la norma sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), effettuando la prevista formazione ed informazione.

ZS GROUP si rivolge a strutture pubbliche e private che richiedono interventi di facility management svolti professionalmente, offrendo una serie di servizi integrati, per la risoluzione di problematiche differenziate nel settore multiservizi. In particolare si occupa di pulizia, sanificazione e disinfezione, derattizzazione, disinfestazione, servizi per alberghi, servizi di ristorazione, giardinaggio e consulenza.

 

Travis Black

Travis Black in azione agli European Championship for Small Countries

Prosegue quindi la collaborazione fra l’importante azienda messinese e la Basket School Messina. La società peloritana ha già ufficializzato il cambio della guida tecnica della squadra, affidato all’esperto coach Pippo Sidoti, insieme al suo staff, e l’ingaggio degli atleti Travis Black, Alberto Mazzullo, Gianlorenzo Corazzon, Vincenzo Marabello e Cristiano Scimone. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i nomi degli altri atleti che completeranno il roster biancorosso.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com