Promozione, si parte con Messana-Milazzo e Rocca Acquedolcese-Due Torri

ValdinisiUna fase della sfida tra Valdinisi e Messana (foto Sport Jonico)

Sorteggiato anche il calendario di Promozione, che nei gironi B e C vede svariate messinesi al via. Si partirà subito con un grande derby, tra Messana e Milazzo. Tanti gli incroci tra formazioni della provincia, con il Gioiosa che ospiterà la Stefanese, mentre il Gescal farà visita al Pro Falcone e il Due Torri alla Rocca Acquedolcese. Previste infine Santangiolese-Castelluccese e Sinagra-Torrenovese. Nel girone C invece l’Atletico Messina sarà di scena sul campo del Motta Sant’Anastasia, il Taormina sfiderà in trasferta il Palagonia, mentre il Valdinisi riceverà la Leonfortese.

Milazzo

L’ingresso in campo del Milazzo per la sfida con il Gescal

Questo il programma della prima giornata del girone B. Messana-Milazzo, Nuova Azzurra-Gangi, Gioiosa-Stefanese, Pro Falcone-Gescal, Rocca Acquedolcese-Due Torri, Santangiolese-Castelluccese, Sinagra-Torrenovese. Riposa: Nuova Rinascita.

Questo invece il programma della prima giornata del girone C. Calatabiano-Viagrande, Misterbianco-Atletico 1994, Belpasso-Misterbianco, Motta-Atletico Messina, Palagonia-Taormina, Real Aci-San Gregorio, Valdinisi-Leonfortese. Riposa: Ciclope Bronte.

Clicca qui per scaricare il calendario completo del campionato di Promozione 2020-2021.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva