Promozione – Il Torregrotta visita il Riviera con la novità di Peppe Squadrito

Il centrocampista Peppe Squadrito (scatto di R.S.)
Il centrocampista Peppe Squadrito (scatto di R.S.)

Il centrocampista Peppe Squadrito (scatto di R.S.)

Completata con la prevista rifinitura di questa sera a meno di 24 ore dal match, la preparazione del Torregrotta che si accinge ad affrontare domani, sabato 14 dicembre 2013, nell´ultimo anticipo del proprio 2013, la trasferta sul campo del Riviera Messina Nord, nel primo dei due appuntamenti esterni consecutivi di chiusura anno solare della formazione rossoblù, che costituisce altresì il primo test fuori dal Comunale per l’allenatore-giocatore Giannicola Giunta dal suo insediamento sulla panchina torrese.

Settimana trascorsa tutto sommato in linea con i programmi del tecnico spadaforese, che nel corso delle sedute sostenute dai ragazzi sotto i riflettori del Comunale, ha tratto utili indicazioni in vista dell´appuntamento di campionato al “Nicola Bonanno” di Villaggio Annunziata.

Mister Giunta però, che questi campionati li frequenta da una vita, sa bene quali insidie nascondano certe gare che sembrano apparentemente abbordabili e perciò ha tenuto tutti sulla corda, lasciando intendere di non voler lasciare nulla al caso

Sul fronte squadra, non sarà della partita Sciliberto squalificato per due turni,e che pertanto dovrà restare ai box fino al 5 gennaio, giorno in cui il campionato ripartirà ospitando la Ciappazzi.

Buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Giovanni Cambrìa, il 20enne giocatore di Merì, lontano dal rettangolo di gioco dal 13 ottobre scorso e che torna dunque disponibile.

Frattanto va gradatamente reinfoltendosi la rosa del Torregrotta, a seguito della chiusura delle trattative all´interno della sessione autunnale del calcio-mercato che si chiuderà alle 19 di martedi 17. Primo innesto il ritorno del 27enne centrocampista centrale Peppe Squadrito, dopo l’esperienza precedente del campionato 2010/11.

Questo pertanto l´elenco dei convocati in partenza per Messina alle 12,15 di domani (sabato):

PORTIERI
G.GIUNTA
F.VINCI (96)

DIFENSORI
G.BORELLI
A.CUCE´
V.IMPALA´
S.ISGRO´ (95)
A.PIRRONE (94)
D.PREVITI (96)
S.SCIBILIA

CENTROCAMPISTI
G.CAMBRIA
I.IANNELLO
P.LA SPADA
T.ROMEO (96)
G.SQUADRITO

ATTACCANTI
I.MENTO (95)
A.ISGRO´ (96)
A.RUGGERI (95)
R.SAPORITA

SQUALIFICATO: G.Sciliberto
INDISPONIBILI: A.Boemi, A.Di Giovanni (94), A.Mangano (94), A.Morasca (95)
DIFFIDATI: A.Cucè, I.Iannello, V.Impalà, A.Pirrone (94)

Commenta su Facebook

commenti