Promozione – Città di Milazzo attende il Riviera: il convalescente Parisi incoraggia i compagni

Il difensore Cristiano Parisi
Da sinistra Sandro De Domenico (Riviera) e Gaetano Accetta (Città di Milazzo), "amici contro" anche oggi (scatto di R.S.)

Da sinistra Sandro De Domenico (Riviera) e Gaetano Accetta (Città di Milazzo), “amici contro” anche oggi (scatto di R.S.)

Tre assenze nel Città di Milazzo che oggi – domenica 2 febbraio 2014 – ospiterà il Riviera Messina Nord (calcio d’inizio ore 15, al “Grotta Polifemo”) nel match valido per il girone B di Promozione. Arbitrerà Adriano Grasso della sezione di Acireale, assistito da Raimondo (Barcellona) e Picciolo (Catania).

Non saranno della partita gli squalificati Fleri e Cariolo, fermi ai box anche Bartuccio e Cristiano Parisi. Quest’ultimo è in ripresa dopo il recupero infrasettimanale vinto sul Castelbuono 1975 nel quale ha preso un colpo al capo in uno scontro di gioco con il portiere avversario. Il difensore è stato ricoverato in ospedale per accertamenti che hanno comunque scongiurato qualsiasi problema.

Il difensore Cristiano Parisi

Il difensore Cristiano Parisi

E’ stato anzi lo stesso Parisi ad incoraggiare, mercoledì scorso, i suoi attraverso la pagina facebook del sodalizio mamertino: “Mi hanno detto – purtroppo ancora non ricordo nulla . che dopo la partita siete venuti tutti, giocatori e dirigenti, all’ospedale a trovarmi. Lotteremo fino alla fine e spero tra qualche mese di poter festeggiare qualcosa che meritiamo davvero, principalmente per lo splendido gruppo che abbiamo! Ma comunque vada sono strafelicissimo che alcune mie vicende mi abbiano portato in estate a Milazzo..!!”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti