Pro Falcone, Adamo: “Possiamo essere la sorpresa ma non sottovalutiamo nessuno”

Pro FalconeAdamo della Pro Falcone

Con due big match vinti contro Gangi e Milazzo e il terzo posto in classifica il Pro Falcone ha iniziato nel migliore dei modi il proprio cammino nel girone B. Dopo il ko subito all’esordio con il Gescal, i giallorossi hanno ottenuto tre risultati utili consecutivi, considerando anche il pareggio dell’ultimo turno con il Due Torri. Su questo si è soffermato Christian Adamo, attaccante che ha già messo a segno due reti in quattro partite: “Il risultato con il Due Torri sinceramente ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. Abbiamo affrontato una squadra diversa rispetto alle prime settimane, che ha messo a segno colpi di mercato importanti e rinforzato la rosa. Volevamo ottenere la vittoria, forse c’è mancata la cattiveria delle partite precedenti ma possiamo rifarci già da domenica”.

Pro Falcone

Un undici titolare della Pro Falcone

E proprio sul prossimo avversario, il fanalino di coda Torrenovese ancora a secco di punti e gol, Adamo ha aggiunto: “Il primo errore è sempre quello di sottovalutare l’avversario. La Torrenovese ha avuto delle difficoltà in queste prime giornate ma questo non significa che non possa ottenere un risultato importante contro di noi. Non dobbiamo considerare le differenti posizioni in classifica ma pensare solo al campo. Vincere sarà importante per avere continuità ma non è scontato. Dovremo sudarci il risultato come ogni settimana. Ottenere sette punti tra Due Torri, Gangi e Milazzo ci ha dato tanta fiducia. Due di queste tre squadre lotteranno sicuramente fino alla fine per vincere il girone, dunque batterle è stato davvero stimolante. Mi auguro che il Pro Falcone diventi la rivelazione di questa stagione, arrivando almeno nelle prime cinque posizioni. Credo sia questo l’obiettivo stagionale”. 

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva