Princiotta e Mastronardo, due nuovi schiacciatori per la Pallavolo Messina

Ancora attiva sul mercato, la Pallavolo Messina si rinforza con l’ingaggio di due nuovi schiacciatori. Il club del presidente Giorgio Muscolino dà il benvenuto ai due nuovi tesserati: Giuseppe Mastronardo e Mauro Princiotta,

Giuseppe Mastronardo con la maglia del Mondo Giovane

Giuseppe Mastronardo con la maglia del Mondo Giovane

Mastronardo, classe 1981, proviene dal Psg Savio, dove ha sfiorato la promozione in B2, e conta anche su una esperienza pluriennale tra le fila del Mondo Giovane, dove si è distinto dando un importante contributo nei campionati di categoria. Messinese di nascita e di carriera, dopo essere sempre stato uno stimato avversario della società peloritana, Mastronardo andrà a rinforzare la rosa di mister Ferrara. «Questi primi giorni sono stati molto impegnativi – dichiara Mastronardo – e sicuramente lo saranno ancora. Il mister sta improntando una preparazione molto dura, ma che ci dà tanta soddisfazione. Sono contento di aver ritrovato vecchi amici ed il gruppo, seppur nuovo, è certamente unito e dimostra grande affiatamento anche sul campo». «Ci aspetta un campionato difficile ed incontreremo squadre molto competitive. Noi garantiamo un forte entusiasmo e grande voglia di stupire e di fare bene. Sono certamente questi i nostri punti di forza».

Mauro Princiotta

Mauro Princiotta

Dalla sponda calabrese dello Stretto, invece, arriva Mauro Princiotta. Schiacciatore classe 1989, lo scorso anno ha disputato il campionato di B2 con la maglia del Cinquefrondi, ma è cresciuto nelle fila del Volley Brolo. «Vorrei innanzitutto ringraziare la società per aver puntato su di me e mi impegnerò a fondo per ripagare questa fiducia. Sono felice di aver ritrovato alcuni miei compagni della Cinquefrondi (Schipilliti e Ruggeri) e che anche con gli altri sia stato così semplice creare un legame di rispetto e di stima reciproca. L’impegno e la dedizione al lavoro sono stati il collante con i miei compagni e con il mister» – afferma Princiotta. «In base al lavoro fatto in queste settimane, posso tranquillamente affermare che ci avviamo verso il primo impegno di campionato con tanta grinta. Penso che il nostro obiettivo debba essere quello di tornare negli spogliatoi sempre a testa alta e con la consapevolezza di aver dato tutto sul campo. Se la mentalità sarà questa, porteremo a casa molti punti importanti».

Minivolley crescere nello sport

Minivolley crescere nello sport

Nell’alveo dell’attività sportiva rivolta ai più piccoli, frutto della collaborazione tra Pallavolo Messina e Crescere Insieme, sabato scorso si è svolta la manifestazione “Minivolley: Crescere nello sport“. Un’ intera mattinata di sport ed allegria, affrontata da ragazzi, bambini e staff senza avvertire la minima fatica. L’evento rientrava nelle attività del progetto “Sport modello di vita” ideato e promosso dall’Agenzia dei Giovani in collaborazione con la Federazione Italiana Hockey (FIH).

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com