13.4 C
Messina

Primo successo per l’Handball Beach Team Messina, che si sblocca a Scicli

L’Handball Beach Team Messina, mostrando grande concretezza, si è imposta sul campo dell’Agriblu Scicli con il punteggio di 33-29. La partita disputatasi al Geodetico di contrada Jungi e valida come quinta giornata del campionato di serie B di pallamano Area 9 Sicilia ha regalato il primo successo in stagione alla squadra allenata da Vincenzo Abbate, che sale così a quota due punti in graduatoria.

Handball Beach Team Messina
L’Handball Beach Team Messina celebra un successo

Gara importante in ottica salvezza, con un primo tempo che ha registrato un grande equilibrio tra le due squadre, rimaste praticamente sempre incollate nel punteggio (13-14 il risultato al 30′). Messina ha avuto pazienza nella ripresa, riuscendo a sopperire all’inferiorità numerica per via di alcune espulsioni e spinta dai numeri di Triglia e del top scorer Falsaperla, ai primi posti dell’intera classifica marcatori.

I peloritani hanno trovato la forza per creare nel finale il gap decisivo di quattro reti. L’Handball fa così il pieno di fiducia in vista del prossimo importante scontro salvezza contro Avola, che occupa al pari dei peloritani la parte bassa della classifica.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO