Primo passo sul mercato della Play Volley: confermata Laura Ferrara

Laura FerraraLaura Ferrara (Play Volley Barcellona)

Si apre con la conferma di una delle protagoniste della scorsa stagione in serie D la campagna di potenziamento del roster della Play Volley Barcellona.

Il tecnico Domenico Fazio

Laura Ferrara vestirà per la terza stagione consecutiva la maglia n. 5 del sodalizio del presidente Nunziata Accetta pronta a dare il suo apporto anche nella serie superiore. Giocatrice duttile, nelle ultime due stagioni si è ben disimpegnata nel ruolo di schiacciatrice dopo aver passato buona parte della sua vita pallavolistica al centro della rete, dove ha dimostrato di poter essere un’alternativa importante nella scorsa stagione, allorquando una serie di sfortunati episodi ha costretto coach Domenico Fazio in alcune gare ad impiegarla nel vecchio ruolo.

Così come nella scorsa stagione, la Ferrara farà inoltre parte dello staff tecnico che avrà il compito di garantire la crescita delle giovani leve. “La nuova categoria mi entusiasma molto. Sarà una grande opportunità per migliorare e porsi nuovi obiettivi. Non vedo l’ora di iniziare”, queste sono le prime parole pronunciate dalla giocatrice dopo l’ufficializzazione della trattativa.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva