Fc Messina, al Cus Unime il 28 e il 30 luglio gli stage per il settore giovanile

Fc MessinaIl programma degli stage giovanili del Fc Messina

Il Fc Messina ha comunicato che martedì 28 e giovedì 30 luglio, presso il campo sportivo del Cus UniMe di Viale Giovanni Palatucci 13, SS. Annunziata, Messina, si terranno gli stage del settore giovanile in vista della stagione sportiva 2020/21.

Alessandro e Sorrenti

Angelo Alessandro e Rosario Sorrenti, insieme nel Fc Messina

Nella giornata di martedì 28 luglio, a partire dalle ore 16 ma con appuntamento rigorosamente fissato per le ore 15.30, le selezioni saranno riservate ai giovani calciatori classe 2002 e 2003, mentre giovedì 30 luglio lo stage comprenderà i classe 2004, 2005, 2006 e 2007. Agli stage, oltre al Responsabile del Settore Giovanile Angelo Alessandro, saranno presenti i tecnici e i dirigenti che lavoreranno alla crescita del vivaio giallorosso nella prossima stagione.

I candidati dovranno comunicare la propria partecipazione contattando Angelo Alessandro al 3391257781 o Rosario Sorrenti, segretario generale del club, al 3476564641, o inviando una mail all’indirizzo segreteria@messinafc.it.

cittadella universitaria

Uno scorcio degli impianti della Cittadella Universitaria di Messina

Per partecipare alle selezioni, è necessario presentarsi al campo sportivo del Cus UniMe muniti di documento di riconoscimento e certificato medico idoneo all’attività sportiva agonistica, inoltre, per i giovani atleti in possesso di tesseramento pluriennale con altre società, sarà necessario avere copia di nulla osta da parte degli stessi. Al fine di garantire le norme in materia sanitaria dovute all’emergenza Covid-19, i genitori di ogni atleta dovranno firmare la normativa imposta dai protocolli. È inoltre consigliato di munirsi di propria bottiglia d’acqua e/o borraccia e non sarà consentito l’uso delle docce.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia